10 Balayage-Ombre Stili di Capelli Lunghi da una Sottile Mozzafiato

Ricordate quando balayage-ombré capelli lunghi sono stati offerti come un di più naturale modo per modificare il colore naturale dei capelli! Bene, abbiamo percorso una lunga strada da allora e di oggi acconciature alla moda sono pieno di intelligente, di nuove tecniche per raggiungere i tuoi preferiti look alla moda. E che può essere un futuristico argento-bionda sexy serrature a lungo, o un piano lucente perla bionda balayage aggiunta naturale, colore-dimensione opaco, scuro bionda. Scuro bruna acconciature salto in vita con rame, auburn o caramello-beige luci, troppo, quindi rifatevi gli occhi su questo fantastico selezione!

Sexy, scintillante argento-bionda balayage-ombre stili di capelli lunghi

Elegante Balayage Ombre Lunghi Stile dei Capelli per le Donne, Taglio di capelli lunghi DisegniCredito

Dimenticare il nick-name ‘silver-surfer ” come un riferimento alla60‘s p.c. utente, ‘cos youngies sono ormai quasi più probabile di avere capelli d’argento, come vecchi! E perché no? È sempre stata una molto attraente colore dei capelli, ingiustamente evitati, in quanto tendeva ad indicare ‘senior’ stato. In questi giorni argento-capelli biondi è più probabile che significano un design ultra-moderno taglio di capelli di moda, in una splendida giovane cosa! Quindi, se avete capelli biondi, ora è il momento di andare all-out per un incredibilmente accattivante lungo, argento-bionda look!

Perlato neutro bionda balayage-ombre stili di capelli lunghi

Elegante Balayage Ombre Lunghe Stile di Capelli Donna, Taglio di capelli Lunghi DisegniCredito

d’altra parte, si può avere scuro-capelli biondi che ha solo bisogno di un po ‘ di colore-tweaking per creare un look accattivante in modo naturale. Sul medio-fine, capelli lunghi, larghi tratti del beige e del neutro bionda balayage aggiungere lucentezza e profondità di colore. Utilizzando colori tenui che sono solo uno o due toni a parte, mantiene i vostri capelli un aspetto naturale, ma con una gran quantità più stile! Indossare un taglio di capelli lungo con allentato, arruffati onde mostra davvero-off splendida barlume di pearlized bionda!

Fine highlights & grano-bionda balayage-ombre – stili di capelli lunghi

Elegante Balayage Ombre Lunghi Stile dei Capelli per le Donne, Taglio di capelli lunghi DisegniCredito

Se si indossa il tuo capelli lunghi in un rettilineo, lo stile liscio, aggiungere un sacco di stile contemporaneo per un look tradizionale con l’aggiunta di questo esperto di progettazione di colore. Questo bel colore-makeover utilizza neutro-bionda verticale evidenzia, perfettamente miscelati in oro-beige a metà strada verso il basso. E questo sofisticato tocco sui lunghi, biondi e lisci capelli, è perfettamente rifinito da un lucente, grano bionda ombré. Questa è un’altra bella modi per sollevare mousey o sordo, capelli castano chiari, in una nuova gamma di colori che sembra sbalorditivo su, giù, treccia o una miscela di tutti opzioni di stile!

Triple-biondi – balayage-ombre stili di capelli lunghi

Elegante Balayage Ombre Lunghi Stile dei Capelli per le Donne, Taglio di capelli lunghi DisegniCredito

Verticale evidenziazione, lunghi e neri, i capelli biondo-è ancora popolare con molte donne. E qui si può vedere l’effetto di neutro bionda/bianco, tinte naturali per capelli che è abbastanza incolore per iniziare con. L’aspetto finale è anche abbastanza incolore e, a mio parere non armonizzare con il modello di calde tonalità di pelle. Se il tuo skintone è caldo, avendo triple-biondi in bianco e tonalità neutre possibile creare l’invecchiamento impressione di lunghi, capelli grigi. Quindi se stai cercando un lusinghiero, colore ascensore per il tuo caldo-tonica la pelle, assicurarsi che ci sono calda-beige/albicocca/toni dorati.

Neutro-capelli castani con cool-biondi & ombré

Elegante Balayage Ombre Lunghe Stile di Capelli Donna, Taglio di capelli Lunghi DisegniCredito

Ecco un altro modo di andare bionda, senza alcuna intenzione di essere andato per il ‘troppo’ di un cambiamento di colore. I primi 4″ – 6″ dalle radici sono rimaste nel modello di colori naturali. E poi sottili fili di neutro bionda iniziano ad apparire, con il più breve faccia-framing livelli di tornitura bionda a livello degli occhi. Se si confronta il root e ombré colori di capelli, c’è un grande contrasto. Ma nelle mani di un esperto colorista questo cambiamento di colore può sembrare come se i vostri capelli è sempre stata bionda in estate!

Splendido rame balayage caffè scuro bruna

Elegante Balayage Ombre Lunghi Stile dei Capelli per le Donne, Taglio di capelli lunghi DisegniCredito

si Muove lungo alcune delle splendidamente calda modi per aggiungere alla moda tonalità rame lunghi capelli scuri, ecco un incredibilmente morbido e lusinghiero colore makeover. Il modello naturale di capelli è il caffè-marrone, che non riflettono molta luce e può apparire un solido e ‘ordinarie’. Tuttavia, le belle onde di questa lunga, angolato bob sono ben evidenziato con dual-rame balayage e un morbido, di rame-beige ombré alle punte!

di Cenere bionda ombré spesso lunghi capelli

Elegante Balayage Ombre Lunghe Stile di Capelli Donna, Taglio di capelli Lunghi DisegniCredito

Spessore capelli con un sacco di corpo naturale è stato lasciato in strati lungo, con un po ‘ di plasmare nell’ultimo paio di centimetri. Con la maggior parte rimossi dall’estremità concave e con livelli leggermente conico suggerimenti, è possibile ottenere questo di bello, di forma curva. Le radici può essere lasciato al naturale per questo tipo di look che si sposta gradualmente dal buio alla tre tonalità di classe, beige bionda. La bella ‘pieghe’ di texture, è perfettamente integrato dall’ampia diffusione di ombré-balayage!

Ondulate lob beige-bionda & rame balayage per fine/medio dei capelli

Elegante Balayage Ombre Lunghe Stile di Capelli Donna, Taglio di capelli Lunghi DisegniCredito

ondulate, lungo angolato bob è estremamente alla moda in questo momento e certamente si sposta i capelli lunghi in la ‘chic’ di categoria, di solito riservata per i tagli di capelli più corti. Si può indossare questo stile con un centro o al di fuori del centro di riga, a seconda se la vostra forma del viso è ovale o quasi ovale. Di seta i capelli fini è perfetto per queste sinuose, ma casual onde, come la splendida beige-bionda balayage-ombré riflette un sacco di lusinghiero luce. Questo è il mio colore preferito makeover combo per alleggerire medio-marrone capelli per un look di classe, naturalmente bionda look!

Fiamma a forma di onde in cool-bionda ombré

Elegante Balayage Ombre Lunghe Stile di Capelli Donna, Taglio di capelli Lunghi DisegniCredito

i capelli Molto lunghi, con una grande sciolto ‘fiamma’ onde di taglio V-back sono spesso tinti di rosso e giallo per effetto spettacolare a parrucchiere concorsi. Ma questo colore-combo di grigio radici, con rosa di toner, e una bianca cascata bionda ha trasformato quel colore cliché sulla sua testa! Invece, si ottiene una show-stopping, moderna lunghi capelli biondi, con una bella ombré. E, come potete vedere, è assolutamente ricco di super-cool e di stile!

Carino taglio di capelli lunghi con una dolce bionda ombré

Elegante Balayage Ombre Lunghe Stile di Capelli Donna, Taglio di capelli Lunghi DisegniCredito

E se si desidera solo un modo elegante per andare bionda, con il minimo sforzo, provare questa bella, neutro-beige ombré. Il modello di luce naturale-colore marrone solo bisogno di un po ‘ neutro-bionda nudge. E se si aumenta la bionda giù per i consigli, si può passare da essere impercettibile, per diventare un eye-catching, chic, ‘’ bionda! C’è una rosa di toner, garantendo il colore complementare di questo modello ‘caldi’ della pelle sfumature. E su un lungo, dritto, taglio di capelli, si può veramente apprezzare come delicatamente i cambiamenti di colore marrone per avena-bianco bionda!

Lascio un commento