10 Punte dei Capelli per le Donne Con Diradamento dei Capelli

Nella nostra società, sembra sempre come sottile è in. Ma quando si tratta della nostra chioma, limp, capelli sottili non è mai al top di ogni gal to-do list. Se sei un sottile bellezza dai capelli, ci sono un sacco di modi si può mettere un po ‘ d’incoraggiamento nei capelli, il passo, e abbiamo cercato di tre uber stilisti di talento per aiutare a fare proprio questo! Condividono con i loro fantastici trucchi del mestiere con questi suggerimenti per le donne con i capelli sottili, quindi basta fare in modo di darci un grido, quando si inizia a ottenere tutti i tipi di complimenti su di fab ‘fare da solo. E siamo sicuri che amerete queste acconciature per capelli sottili!

#1 shampoo Secco è il tuo amico

la Maggior parte di noi solo pensare di usare shampoo a secco quando le nostre radici grasse, ma è possibile utilizzare anche questo capelli salvatore presti la sottile blocca alcuni di volume anche quando i vostri capelli è pulito. “Dare ai vostri capelli un po ‘ di spinta in più e altezza”, dice Carla Rivas, hairstylist e co-fondatore del tutto naturale vitamina capelli Capelli La Vie. “L’amido di mais è un opzione troppo quando sei in una salamoia.”

Prodotto da provare: a base di Erbe Essenze Corpo Invidia Shampoo a Secco

#2 Il taglio è la chiave

Cercando di creare l’illusione di più piena di capelli? Il vostro taglio di capelli, potrebbe essere la chiave, dice Cortney Peck, stilista di Boston rinomato Jeffrey Lyle Salone: “più Corto e smussato tagli di capelli per rendere i capelli un aspetto più pieno e mascherare i capelli appaiano così sottile.” Un aggiunto bonus di? Questi tagli saranno anche aiutare i capelli a rimanere sano.

Prodotto da provare: l’Oreal Mythic Oil di Rinforzo Latte

PS scopri gli incredibili tagli di capelli che sono l’ideale per capelli sottili.

#3 Provare un diffusore

probabilmente associare i diffusori con i capelli ricci, ma sono grandi per dritto, capelli donna, troppo, soprattutto quelli con i capelli sottili, dice Essenze di Erbe celebrity stylist Charles Baker Strahan. “Sono progettati per mantenere corpo, movimento e volume nei capelli,” Strahan dice, quindi vale la pena provare uno di asciugare i blocchi.

Prodotto da provare: DevaFuser Diffusore

#4 Mani di dosso!

Si può essere tentati di eseguire le mani tra i capelli nel corso del giorno, ma evitare di farlo a meno che non si voglia sottolineare la vostra sottile serrature. “Gli oli delle dita e delle mani sarà solo appiattire i capelli,” Peck dice.

Prodotto da provare: l’Oreal Tecni Art Densità di Materiale

#5 Re-pensate che la vostra doccia di routine

Aussie celebrity stilista Sarah Potempa dice la doccia di routine può sicuramente creare o distruggere sottili come i vostri capelli appare ogni giorno.

“Shampoo è destinata a purificare il cuoio capelluto, mentre il condizionatore è destinata a idratare solo la vostra estremità. Troppo balsamo sulle radici e i vostri capelli cadere piatto. Concentrarsi invece su uno shampoo che ha anche proprietà idratanti,” dice.

Prodotto da provare: Aussie Totale Miracolo 7N1 Shampoo

#6 Essere pignoli su prodotti

Quando si tratta di dare il vostro ‘fare un boost, rock star prodotti sono i vostri migliori amici. Strahan raccomanda di iniziare con una solida base di prodotti che si prestano vostri capelli in un morbido premuto, ma anche migliorare la sua naturale del corpo e delle onde.

Prodotto da provare: Herbal Essences Nude Volumizzante Soufflé

#7 La differenza nel colpo secco

lo sapevate che il vostro fidato asciugacapelli può aiutarvi nella vostra ricerca per una più piena, più capelli voluminosi? Da sgrossatura la cuticola dei capelli, Peck dice che si può “creare texture e movimento per evitare un limp ‘fare e contribuire alla creazione di una fondazione per lo stile.”

Prodotto da provare: Kerastase Spray Volumifique

#8 (extra) sono a conoscenza dei danni provocati dal calore

tutti Abbiamo bisogno di essere cauti di più per lo stile i capelli, ma le donne con i capelli sottili bisogno di guardare fuori per il calore, in particolare, afferma il direttore & Spalle celebrity stylist Sunnie Brook Jones. “Prima di styling di calore, utilizzare sempre un calore protectant styling siero o a spruzzo. Inoltre, abbassare la temperatura di strumenti per lo styling per proteggere i capelli sottili”, spiega Jones.

Prodotto da provare: Alterna Bamboo Smooth Anti-Rottura Termica Protettivo Spray

#9 Inizio alla radice

Vuoi bandire serrature zoppicare? Arrivare alla radice del problema – letteralmente. Rivas suggerisce di cominciare alle radici quando il curling capelli sottili: “Questo aggiunge volume istantaneo attraverso i tuoi ricci.” Posizionare il ferro arricciacapelli a circa un centimetro dal cuoio capelluto e poi avvolgere i capelli intorno al ferro invece di avvolgere il ferro intorno i capelli. Semplice, giusto?

Prodotto da provare: Capelli La Vie Marocchino di Riparazione Siero

#10 rulli a Caldo = il tuo migliore amico

molte volte, asciugare i capelli solo per vederlo cadere piatto subito dopo. Ma è possibile assicurarsi che il volume è così bramano dura tutto il giorno con un genio styling punta Strahan suggerito.

“Un grande trucco per mantenere il corpo nella sezione che hai appena finito di colpo di essiccazione è di impostarlo con rulli di Velcro per consentire di regolare mentre si raffredda per mantenere l’ascensore e corpo,” dice.

Prodotto da provare: Conair Mega Auto Holding Rulli

Lascio un commento