3 Modi Di Guardare Bene Anche Con Gli Occhiali

un paio di Occhiali può trasformare o migliorare il tuo aspetto. Questo può essere considerato come qualcosa di moda o di importante per coloro che hanno una visione offuscata. Tuttavia, avendo gli occhiali potrebbe farvi sentire a disagio, dal momento che l’obiettivo possa creare una sproporzione sul tuo viso, ma potrebbe creare un ricorso se sai come utilizzarli a destra.

Qui ci sono alcuni modi per guardare grande con gli occhiali:

1. Scegliere un paio di fotogrammi in base alla forma del vostro viso

in Questi giorni, ci sono diversi tipi di cornici disponibili per tutti. A prescindere dal genere, c’è un alla moda di occhiali Firmoo che si adatta alle vostre scelte in fatto di moda. Tuttavia, è necessario assicurarsi che andrà a completare la forma del vostro viso meglio.

Sapere come equilibrio tra il telaio e la forma del tuo viso è davvero importante che influenza il attraente si sono mentre si indossa, quindi si deve guardare per i fotogrammi che andrà ad integrare il vostro viso.

di seguito sono Elencati i seguenti guide che sicuramente vi aiuterà nella scelta dei serramenti per la vostra forma del viso:

  • Giro
    Avete un viso rotondo, se si tende ad avere più rotondo di fronte e faccia circolare. Si consiglia di scegliere cornici rettangolari, perché vi aiuterà a mettere più in risalto la larghezza del viso, invece delle curve. Aiuta, inoltre, aggiunta la definizione e la formazione del vostro viso.
  • Piazza

Un viso quadrato è comunemente per i maschi e per le femmine, con una forte jawlines. È possibile utilizzare cornici rotonde per contrastare gli angoli estremi del viso.

  • Ovale

Una forma ovale significa avere abbastanza equilibrato caratteristiche. Questo significa che si hanno alti zigomi e il mento è leggermente più stretta o più sottile rispetto la tua fronte. Si può indossare qualsiasi tipo di frame che si desidera.

  • Cuore di Diamante o

Questo è considerato come molto rara forma del viso. Stretto il mento, la fronte ampia, ampio zigomi e stretta jawlines. Avrete bisogno di avere un occhiali tondi a forma di fotogrammi.

2. Giocare il tuo migliore caratteristica facciale

i Vostri occhiali, dovrebbe migliorare il tuo look in modo da assicurarsi che integra le vostre caratteristiche migliori e si può indossare con stile. La maggior parte delle persone evitare alcuni tipi di telai, perché rende il loro viso un aspetto poco attraente in un certo modo.

Ecco alcuni modi per trovare i vetri secondo la tua migliore caratteristica:

  • Completano il colore dei tuoi occhi
    • Se i tuoi occhi sono decorate con colori caldi come l’oro o rosso-bruno, per poi passare per fresco-lenti colorate come il blu scuro o verde scuro.
    • Se si tratta di stampe dai colori freddi come il verde o blu, per poi andare al caldo-lenti colorate come il rosso o arancione.
    • Se i tuoi occhi sono di colore neutro come il nero o marrone, allora si può indossare qualsiasi tonalità che si desidera.

  • Andare con una tonalità per abbinare il vostro colore di capelli
    Cercare di abbinare il colore dei capelli con il vostro telaio.

    Mantenere i vostri capelli naturali e lungo può essere servito come un aspetto rilassato. Si può anche provare il curling la punta dei capelli o il pin, l’altro lato di esso. E ‘ anche importante che si dovrebbe prendere in considerazione il vostro taglio di capelli per la vostra forma del viso.
    .

  • Completano la vostra pelle

Se si è fuori di opzioni su ciò che si dovrebbe giocare come caratteristica migliore, considerare il colore della pelle. Se avete una carnagione chiara, quindi fare risaltare meglio con il dark frame. D’altra parte, se si dispone di una pelle scura, è possibile utilizzare la luce o il dark frame.

3. Fare il vostro trucco per migliorare il tuo aspetto

Occhiali può inibire la capacità di usare il mascara, ma non è una limitazione che si deve preoccupare.

Qui ci sono altri modi per applicare il trucco che si integra con gli occhiali:

  • Curate le sopracciglia

le Vostre sopracciglia dovrebbero essere curati e fatto in modo che incornicia la vostra faccia bello.

  • Nascondere le occhiaie sotto gli occhi

I cerchi scuri sotto i vostri occhi amplificato dai tuoi occhiali’ obiettivo è quindi necessario utilizzare il correttore per alleggerire loro.

  • Curl le ciglia

le ciglia devono essere piegata in modo da non ostacolare la vostra linea di visione.

  • Luce di blush sulle guance

Anche se le guance sono per lo più andando sotto il tuo montature per occhiali, si dovrebbe sempre assicurarsi che ci sia abbastanza colore per rendere più attraente.

  • Completa il tuo look con rossetto

Se si dispone di un colore scuro telaio e poi indossare luce o rossetto nude; e se avete cornice di colore chiaro allora si può indossare in grassetto color rossetto.

Se avete intenzione di indossare occhiali di tutti i giorni, allora si dovrebbe considerare i seguenti suggerimenti nella vostra routine quotidiana. Inoltre, non credo che con degli occhiali, non è possibile farsi bello, invece di pensare come un bellissimo accessorio piuttosto che un onere. È possibile aumentare la vostra immagine e la fiducia l’uso di questi per un aspetto ancora più attraente.

Lascio un commento