4 Materiali che Si Possono Trovare in Stivali Western

stivali Western sono stati un elegante scarpa per gli uomini e le donne fin dai tempi dei cowboy li indossava, mentre l’allevamento del bestiame. Progettati e costruiti per sopportare il duro lavoro e gli elementi, stivali Western sono disponibili in una varietà di stili e materiali utilizzati in diversi stili possono variare dal tradizionale al moderno.

, Naturale o Sintetica, Pelle

Il visibile all’esterno della Western boot può venire in una varietà di materiali, colori e disegni. La prima decisione che è necessario fare quando l’acquisto di stivali Western è se , naturale o sintetica, pelle meglio soddisfa le vostre esigenze. Conosciuto come falso in pelle, eco-pelle o similpelle, pelle sintetica può essere fatto da poliestere, nylon e altre fibre sintetiche e materiali.

Il moderno opzione di pelle sintetica è meno costoso, pesa di meno, e si rompe più veloce di pelle naturale. Tuttavia, quando si tratta di durata, la pelle sintetica è più incline a danni da abrasione. Inoltre, esso si usura più velocemente a causa di usura generale.

cuoio Naturale è di solito di mucca o pelle di vitello, ma può essere che la pelle di un animale qualsiasi, tra cui il serpente, il coccodrillo, e anche di struzzo. Pelle pieno fiore è estremamente durevole e resistente all’acqua, ma è spesso più spessa e pesante. Pelle Nubuck è stato lucidato giù per assomigliare in pelle scamosciata, rendendolo meno resistente ma più flessibile in cuoio pieno fiore.

Un comune è in difficoltà in pelle, che include una varietà di finiture decorative, ma non riduce la durata della pelle. di pelle invecchiata stivali che tradizionalmente indossato il look che sarà l’ultima.

Tallone Materiali

foto via Flickr di Wesley Friggitrice

Western boot tacchi sono disponibili in diverse altezze per soddisfare la attività che si vuole fare quando si indossano gli stivali. Se avete intenzione di indossare gli stivali per l’equitazione, si vorrà un tacco di circa 2 pollici. Se stai progettando a camminare in giro in stivali, è probabile che essere più a suo agio in un breve tacco, circa 1 pollice.

Tradizionale Occidentale di avvio tacchi sono fatti di autentica impilati in pelle, corrispondenza in pelle, suole. Se siete in giro in stivali spesso, si potrebbe desiderare di gomma-capped tallone per una migliore trazione.

Suola Materiale

La suola di un Western di avvio è la parte dello stivale sotto il piede che tocca terra. Tradizionale Occidentale stivali hanno suole di cuoio naturale, ma moderno stivali sono spesso progettati per attività di equitazione, così usano diversi suola materiali. Stivali per lavoro o per le passeggiate beneficiare antiscivolo, hard suole in gomma. Alcune di queste suole in gomma può essere resistente all’olio, per garantire la corretta trazione per lavorare in modo sicuro e a piedi.

Sottopiede Materiale

La soletta di un Western di avvio è la parte della scarpa che la parte inferiore del piede tocca in realtà. Western boot plantari può essere fatto di tessuto, pelle naturale, pelle o sintetico. La soletta materiale è molto più materiale di quanto l’esterno dello stivale. Tuttavia, stivali Western sono raramente progettato per il comfort, la soletta materiale sarà ancora bisogno di essere rotto in essere confortevole.

Decidere che gli stivali sono di destra per voi inizia con la determinazione vostre esigenze e la vostra fascia di prezzo. Quindi, è possibile trovare Occidentale stivali che sono fatti di materiali per misura il vostro stile di vita.

Lascio un commento