4 Suggerimenti per Selezionare il Miglior Anello di Fidanzamento

Dare il vostro fidanzato un anello di fidanzamento è, in definitiva, un atto romantico. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni da fare.

l’Acquisto il miglior anello di fidanzamento per il vostro coniuge vi porterà fuori della vostra zona di comfort. Ricordate, si sta scegliendo un simbolo di amore e di impegno per la donna che ami. Deve essere bello e durevole.

Check out questi suggerimenti per garantire che si acquista una di alta qualità anello di fidanzamento ad un prezzo equo.

Fonte

il Suo stile di vita

L’anello si acquista rimarrà sulle sue mani per la vita. Come tale, è importante considerare il tipo di lavoro che fa. Non la voglio rimuovere l’anello per sport, hobby o lavoro.

Quindi, scegliere un anello che si inserisce in quello che lei fa su una base quotidiana. Per esempio:

Fa il suo lavoro coinvolgono la cura di molte persone (infermiere, un insegnante o di un terapeuta)? O forse lei usa le sue mani un sacco quando lavoro (saldatore, cuoco o architetto)? Quindi, si dovrebbe prendere in considerazione un anello di fidanzamento senza elevati diamanti.

lei lo sport, impegnandosi in diverse attività come lo yoga, il nuoto e lo sci? Se è così, considerare come si usa le sue mani, indossa l’equipaggiamento o l’abbigliamento gestisce la sua attrezzatura. Inoltre, considerare se ha bisogno di prendere l’anello off prima di gioco.

Se ama sempre se stessa, sporca in cucina o in giardino, qualcosa che è semplice e facile da pulire.

Ottenere il Suo Anello di Dimensioni

non Si desidera acquistare un anello oversize per il vostro coniuge o yahoo. Ottenendo il perfetto anello di dimensione è essenziale. Ma come si fa a farlo?

Si può prendere in prestito uno dei suoi anelli e lo hanno misurato da un competente gioielliere. Inoltre, assicurarsi che ci sia una possibilità di differenze di dimensioni tra la sinistra e la mano destra.

la Maggior parte dei gioiellieri sapere questo e sarà sicuro di fare questa regolazione, una volta che si dà loro un anello.

Fonte

Il 4’Cs

Quando si acquista un anello di diamanti, la 4C sono gli standard per la misurazione della qualità oro. La 4C rappresentano le seguenti:

  • Colore
  • la Chiarezza
  • peso in Carati
  • Taglia

Il sistema di classificazione è stato in uso in tutto il mondo a partire dal 1953, ed è attendibile indicazione di qualità. Essere sicuri di varie pietre e valutare fattori come la dimensione contro la chiarezza e il colore.

assicuratevi di chiedere il diamante certificato quando l’acquisto di un anello. Il documento darà vitale statisticsabout diamante. Tali includono il peso, colore, taglio e polacco.

Se non si capisce il certificato, essere sicuri di chiedere aiuto da un esperto.C

Diamante è stata la scelta più popolare per un anello di fidanzamento. Ha il miglior brillantezza e la capacità di durare per tutta la vita. Tuttavia, è necessario essere attenti quando si acquista un anello di fidanzamento con diamante.

Ci sono una varietà di tagli, disegni, e le impostazioni. Come tale, i costi di questi anelli è dipendente da alcuni fattori. Quindi, essere sicuri di fare la vostra ricerca prima di effettuare il tuo acquisto. Ottenere qualcosa che ti rappresenta il vostro amore e impegno per molti anni a venire.

Lascio un commento