5 Consigli per l’Acquisto di Anelli di Nozze Se Avete poco Tempo e Budget

la Pianificazione di un matrimonio richiede di prendere un sacco di decisioni. Uno dei più stressante shopping faccende domestiche è quello di selezionare il matrimonio e anelli di fidanzamento. Il gran numero di opzioni disponibili in negozi di gioielli può prendere giorni di shopping sforzo. Se siete in una fretta e dispone di un budget limitato, andando negozio al negozio solo portare alla delusione e ore di tempo sprecato. Di seguito sono 5 consigli per acquistare il matrimonio e anelli di fidanzamento, se siete in una fretta e su un bilancio.

Scegli da Sposa Set di Anello: Nel tentativo di risparmiare tempo e fatica, un sacco di coppie che scelgono di acquistare anello nuziale set invece di selezionare matrimonio e anelli di fidanzamento separatamente. Disponibili in stili complementari, questi set di eliminare il compito di trovare anelli. Questi includono set di due anelli per lo sposo e due anelli per la sposa.

non ci vado, Shop Online uscire e fare shopping per anelli può sembrare eccitante, ma è una perdita di tempo la vicenda. Si sono limitate anche le scelte disponibili in un determinato negozio, quando vanno a fare la spesa. Se siete a corto di tempo, l’acquisto online è sicuramente la strada da percorrere. Si può non solo essere in grado di visitare più siti web contemporaneamente, si sarà anche in grado di confrontare i prezzi e punteggio sconti.

Scegli Altre Opzioni di Metallo: il Platino e l’oro sono grandi scelte per gli anelli di nozze, ma sono anche molto costosi. Se qualcuno ha un budget limitato, si consiglia di esplorare convenienti opzioni di metallo come il cobalto, titanio, oro bianco, oro giallo, e altri. Ecco quanto si può risparmiare. Un tipico fedi nuziali in platino vi costerà circa $ 1000, mentre anche il più costoso di cobalto o di titanio bande non vi costerà più di $ 100. Infatti, un tipico titanio anello nuziale set costa circa $ 100 a $ 150. E ‘ anche importante ricordare perché si sta pagando di meno. Non è che il titanio è in qualche modo inferiore al platino. Infatti, il titanio è più forte di platino. Il premio per il platino è giustificato solo dalla sua rarità. Ora, se si dispone di un budget di sfoggiare anelli di platino sono grandi scelte. Tuttavia, quando si lavora con un budget limitato, titanio e altri metalli sono sicuramente da prendere in considerazione.

non cedere alla Società di Pressione: persone diverse hanno Diverse priorità. Per alcune coppie splurging per matrimonio e anelli di fidanzamento senso, mentre altri sarebbe meglio spendere quei soldi su un viaggio di vacanza. Capire le vostre priorità. L’acquisto di un costoso o anche un bilancio della banda di nozze è una scelta personale e non si deve permettere a nessuno di farti sentire in colpa per la vostra decisione.

Negozio di Coppia: Dopo la proposta, è possibile sedersi come una coppia a selezionare gli anelli di nozze. Questo è anche un opzione se si sia deciso di sposarsi insieme e non c’era sorpresa proposta. Prendete un paio d’ore a sfogliare l’anello di opzioni online e trovare qualcosa che ti piace. Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo che altrimenti sarebbe speso per la selezione e il rifiuto di diversi anello disegni.

Lascio un commento