7 modi Incredibilmente Chic da indossare Bobby Pins

forcine sorta di ottenere il breve termine del bastone. Voglio dire, they,Äôre eccellente utilitaristica, ovviamente, ma praticamente ogni singola esercitazione là fuori si dice che dovrebbe essere nascosto, nascosto dal mondo e non essere mai visto da una sola anima. Naturalmente, there,Äôs un tempo e di luogo in cui don,Äôt volete che i vostri forcine per mostrare, ma oggi we,Äôre qui per impostare la forcina gratuito.

Yep . Noi vogliamo che tu sia circa il posizionamento forcina, prevaricatori capelli cari. In realtà, vi invitiamo ad andare fino al punto di usare (modo) più di quanto richiesto, e di essere al 100% impenitente circa la loro presenza nel vostro coiffure. Siamo venuti con un po ‘di ispirazione perno bobby per voi e abbiamo dato un how-to per ciascuno. Se you,Äôre sentendosi ancora più giocosa, provare a utilizzare metallici bobby pins colorate o come si sperimenta con questi modi incredibilmente chic da indossare mollette.

7 modi incredibilmente chic da indossare Bobby Pins

# 1 The Nest Half-Up Bobby Pin

Come: Dopo prendere in giro i vostri capelli a corona e delicatamente pettinatura fuori, tirare indietro la metà dei vostri capelli per creare una pettinatura mezzo-up. Invece di garantire i capelli con un elastico, però, girare due volte a destra e poi iniziare l’inserimento di bobby pin per assicurare

 The Half-Up Bobby Pin Nido

Don,Äôt preoccuparsi di essere strategico o uniforme o simmetrico. Invece, creare un nido disordinato di mollette. Non solo i capelli molto sicuro, ma it,Äôll guardare raffreddare. Più mollette e il più aleatoria la loro collocazione, tanto più, M. Aoun purpose,Äù apparirà.

 parzialmente raccolti Pin di Bobby Nido

# 2 L’parzialmente raccolti a treccia e Bobbied

Come: creare due piccole- trecce -medio su entrambi i lati della testa. Tirare verso il retro fino a quando si incontrano e quindi inserire quattro perni di Bobby criss-crossed. Per un ulteriore tocco, e così la gente non sanno you,Äôre vergognarti della tua perno gioco bobby, inserire tre mollette orizzontali sopra le trecce al centro della testa.

 Il parzialmente raccolti intrecciato e Bobbied  parzialmente raccolti intrecciato e Bobbied

# 3 Il Messy Bun Meets Bobby

Come: Raccogliere i capelli vicino alla corona della testa, come se you,Äôre intenzione di metterlo in una coda di cavallo disordinato. Iniziare avvolgendolo intorno a sé, quindi fissare l’intero panino con una chiara elastico. Mantenete il vostro panino molto sciolto, molto informale e molto annullata. Da lì, aggiungere tre serie di due forcine in tutto il panino.

 Il Messy Bun incontra

# 4 Il No Reason Zigzag

Come: Questo one,Äôs grande perché la forcine non servono altro che a guardare piuttosto. Appena sopra l’orecchio, inserire due forcine diagonali. Da lì, creare un zig-zag con l’aggiunta di altri due forcine in cima e poi due di seguito.

 Il

# 5 Il Super Side Swept Lattice

Come: Creare una parte laterale molto profondo, tirando una gran parte dei vostri capelli su un lato del viso. Inserire due forcine puntano lontano dal tuo volto. Da lì, piegare una piccola sezione di capelli tirati in disparte e inserire due perni Inoltre bobby (questa volta verso il viso) per mantenere la piega al suo posto. Ripeto, questa volta tirare i capelli dalla parte anteriore dei vostri capelli tirati in disparte e piegando sopra. Inserire due forcine per tenerlo in posizione, ancora con mollette che punta lontano dal tuo volto. Ripetere nuovamente sull’altro lato della sezione tirato a parte, forcine puntano verso il viso di nuovo. Don,Äôt troppo coinvolti nel rendere questo look perfetto o lo stesso come l’immagine in evidenza qui. Basta tenere pieghevole sezioni dei capelli avanti e indietro e garantire con alternanza di forcine per creare un reticolo.

Il Super laterali sfalsate Lattice

# 6 Il Pony Coperta

Come: Dividete i capelli in tre sezioni, con la più grande sezione in mezzo e due sezioni più piccole ai lati Raccogliere la sezione centrale in una coda bassa e fissare con una. chiaro elastico. Trascinare uno sezione di capelli sopra la parte superiore della coda di cavallo e avvolgerla intorno, assicurare con una forcina. Ripetere sul lato opposto. Su entrambi entrambi i lati o su un lato (a scelta), inserire quattro a ventaglio mollette.

La Coperta Pony

# 7 Il Pinned Rosetta

Come: Raccogliere una piccola sezione di capelli sopra l’orecchio e delicatamente torsione i capelli attorno a sé per creare una spirale. Posizionare il rosone piatto contro la testa e inserire due perni di Bobby, incrociando.

 Il Pinned Rosette 1600 Iscriviti a recenti Acconciature

Lascio un commento