7 Semplice fai da te scorciatoie Per aiutarvi a Vendere la Vostra Casa Veloce

Se volete vendere la vostra casa, ha bisogno di un aspetto pulito, ordinato e attraente per gli investitori e cose del genere piastrelle rotte, muffa, macchie sui muri e anche stridulo porte, sono un grande turn-off.

i Potenziali acquirenti chiedo che altro non hai preso la briga di correggere.

Ma, se avete bisogno di vendere la vostra casa veloce, o semplicemente non vuole languire sul mercato immobiliare, troppo a lungo—qui ci sono sette facile da seguire consigli fai da te per rendere la tua casa vendita pronto.

Fonte

#1 Re-paint stanco pareti

non ti preoccupare, è necessario ri-decorare la vostra casa prima di metterlo sul mercato. Non solo è costoso, ma anche in termini di tempo. Invece, riverniciare solo le aree che ne hanno più bisogno, come colorate pareti, davanzali di finestre, porte. Per aggiungere un tocco di colore, dipingere una parete in soggiorno o in cucina, un po ‘ per il tono più scuro del resto della stanza.

#2 Cucina fai da te trucchi

Sostituzione di una vecchia cucina può essere costoso, e non c’è alcuna garanzia potrai recuperare ciò che si mette dopo la vendita. Qui ci sono alcune semplici cose che potete fare per infondere nuova vita nella vostra cucina e impressionare gli investitori:

  • Piuttosto che la sostituzione di porte armadio, dipingere, invece, è più veloce e più economico.
  • Sostituire il vecchio pavimento in vinile è più conveniente, e in questi giorni sembra proprio buono come più costoso piastrelle
  • Dispositivo copre un ottimo modo per dare alla vostra cucina showroom look

Fonte

#3 Rimuovere la muffa & muffa

Ci sono una varietà di muffa & muffa prodotti per la pulizia disponibili sul mercato, oppure si può anche facilmente fare il vostro proprio soluzione di miscelazione di 1 parte di candeggina a 3 parti di acqua).

Basta ricordare, quando la pulizia di stampi indossare sempre una maschera protettiva e gli occhiali di protezione.

#4 Il bagno

Un bel lucido bagno andrà un lungo cammino per aiutare a vendere la vostra molto più rapidamente. Ecco un paio di suggerimenti:

  • Sostituire la vecchia stuccatura di piastrelle intorno.
  • Trattamento di muffa o macchie di muffa.
  • Acquista il cambio di asciugamani e tappetini.

Fonte

#5 Depersonalise

il Più delle volte, le nostre case riflettono la nostra vita e la nostra personalità. Ammettiamolo; vostri gusti in fatto di arredamento, mobili, palette di colori potrebbe non essere per tutti i gusti. Così, depersonalise vostra casa.

Bye-bye foto di famiglia, i bambini ” di Jackson Pollack, opere d’arte di ispirazione e le colorite parete consegna comprato durante una vacanza.

rimuovere i tuoi oggetti personali, sarà molto più facile per i potenziali acquirenti di immaginare se stessi vivere nella vostra casa.

#6 Lasciare quanta più luce possibile

spazi Scuri sentire piccolo e sporco, e non si può evitare di chiedersi cosa c’è in agguato—questo non è attraente per gli investitori, che vedrà come un’indicazione di una mancanza di cura o di un costo aggiuntivo che dovrà coprire.

Così, assicuratevi di cambiare tutte le lampadine. È utile a questo punto per controllare anche l’impianto elettrico funziona correttamente come non vuoi che luci tremolanti o interruttori della luce e non di visione.

Inoltre, prendere in giù la tenda e rimuovere qualsiasi mobili ingombranti, in modo che si permettono molta luce naturale possibile.

#7 Tende giardino

Avere un giardino o uno spazio esterno è un grande punto di vendita. Ma, prima di chiamare il giardiniere del paesaggio, qui sono alcune idee per aiutarvi a abbellire il cortile di casa senza rompere la banca.

  • Aggiornare vecchi mobili da giardino da mettere su una mano di vernice fresca.
  • Falciare il prato.
  • Decorare i bordi con fiori vasi ottenuti dal riciclo di vasetti o vecchi stivali di gomma per bambini.
  • Installazione di una fossa di fuoco.
  • Aggiungere un mirror—questo è un grande trucco per rendere un piccolo spazio esterno sentire più grande.

hai Bisogno di consulenza vendere il tuo immobile?

Se la vostra proprietà bisogno di grandi riparazioni che non è possibile correggere se stessi o permettere a qualcun altro di farlo per voi—una soluzione è quella di vendere un cash casa acquirente. Utilizzando un acquirente contanti, è il vantaggio di avere una maggiore flessibilità e un più veloce transazione rendere il processo meno stressante e che richiede tempo.

Lascio un commento