8 Consigli per Sopravvivere a un Giorno di pioggia nel Campus

In un college, è tutto a piedi, anche in caso di maltempo. Con una giornata piena di classe e del campus, guardando al di fuori del tuo piccolo dormitorio finestra per vedere le gocce di pioggia e pozzanghere semplicemente non può tenere all’interno. Ma dimenticate evocare un Uber—si può ancora camminare ovunque è necessario andare quando piove cani e gatti, così a lungo come lei ha il diritto di attrezzi da pioggia. Tutti sappiamo che non siamo in grado di semplicemente cancellare la vita quando lordo esterna, ma aiuta se si armarsi con la destra giornata di pioggia e di materiali di consumo per ottenere fuori e circa. Qui è la vostra guida completa per sopravvivere un giorno di pioggia, nel campus, in modo da non perdere nulla.

  • Portare un Ombrello in tutti i Tempi—la Pioggia può essere sporadica, e non si vuole essere trascinando un goffo ombrello dietro di voi quando c’è il sole fuori. Un piccolo ombrello che si adattano all’interno del vostro zaino o tote bag è essenziale per camminare da classe a classe. Spesso, aule scolastiche secchi di mettere l’ombrello per contenere l’acqua, ed è facile dimenticare che generico ombrello è vostra. Scegliere un monogramma ombrello o uno con un modello funky in modo che nessuno afferra il vostro errore dopo la classe.
  • Proteggere i Vostri Beni da Umidità—Ogni studente di college sa che il vostro computer portatile e smartphone sono come l’ossigeno necessario per sopravvivere. L’acqua e l’elettronica non si mischiano. Anche il pensiero di stare senza pc per un paio di giorni durante il semestre è abbastanza per fare si vuole che la pioggia di nuovo. Sacchetti di Tote sono super cute per una bella giornata di sole, ma avete bisogno di qualcosa che comprime o si rompe insieme per essere sicuri che i vostri dispositivi non bagnarsi. Sacchetti del computer portatile può essere fastidioso da portare in giro tutto il giorno, quindi si potrebbe considerare un zaino del computer portatile invece. Se si preferisce tote borse zaini, scegliere un elegante borsa che può contenere il vostro computer portatile. Assicurarsi sempre che resistere alla tentazione di tirare il telefono quando si versa!
  • Fare una Dichiarazione con il Vostro Impermeabile—Uno dei peggiori sentimenti è quando si prende fuori un folle vestito carino destinata a wow, e si è costretti a coprire a causa della pioggia. Si può ancora esprimere se stessi e fare una dichiarazione coraggiosa di moda durante il soggiorno piacevole e asciutto. Nei giorni di pioggia, è tutto su capispalla e la tua arma segreta deve essere sempre un carino impermeabile. Assicurarsi di scegliere un veloce asciugatura opzione in modo che la giacca può asciugare un po ‘ mentre sei in classe.
  • Indossare una Giacca con un Cappuccio—Se curl, raddrizzare, a crimpare, treccia o tingere i capelli, il contatto diretto con la pioggia lascerà i vostri capelli bagnati e provati dallo sforzo. Il frizziness quando i vostri capelli inizialmente si asciuga è solo la ciliegina sulla torta. Per evitare tutto questo, trovare una giacca con una spessa, resistente all’acqua, cappuccio per proteggere i capelli dagli elementi. Una giacca con cappuccio è anche un bene per quando non piove troppo rigido, in modo da lasciare l’ombrello a casa. È possibile assicurarsi che i vostri capelli è ancora protetto dal filo, anche quando sembra come portare un ombrello lungo sarebbe eccessivo.
  • Tirare su i Tuoi Stivali da Pioggia—Questo potrebbe essere il passo più importante nella realizzazione di una giornata di pioggia e di successo. Una volta che i vostri piedi sono bagnati, è finita. Tutti sanno che lordo sensazione quando l’acqua filtra attraverso le scarpe e le calze e rende il vostro intero corpo freddo. Si potrebbe anche solo la confezione per il giorno, a quel punto, perché i piedi bagnati portare tutto il giorno e la miseria. Non uscire di casa senza un buon paio di stivali da pioggia in piedi per le lunghe passeggiate attraverso la città universitaria!
  • Mettere su Qualche Trucco Waterproof…o non—È abbastanza duro per mantenere il vostro trucco, cercando fresco tutti i giorni, ma l’aggiunta di pioggia la fa sembrare quasi impossibile. Ci sono due possibili modi per gestire questo e nessuno di loro includono il temuto mascara che cola. È possibile utilizzare il trucco waterproof, e poi portarlo con voi per la tocca per tutta la giornata. Il trucco Waterproof aiuterà il vostro trucco rimanere sul posto, nonostante la pioggia. Un’altra opzione è di andare solo bare-faced. La pioggia è la scusa perfetta per non indossare qualsiasi trucco, e si può essere sicuri che nessuno del vostro trucco di sbavature o di esecuzione.

  • Portare una Bevanda Calda—Su quegli attacchi di freddo, giorni di pioggia, si vuole una bevanda calda da tenere a zero e tirarti su il morale. Versare la vostra cioccolata calda, caffè del mattino o il tè alle erbe in un portatile thermos o isolati bottiglia d’acqua. Un buono per andare bottiglia di mantenere le vostre bevande calde fino a 12 ore, anche in un freddo. Sorseggiando una bevanda calda tutto il giorno vi aiuterà a dimenticare il tempo infelice e vi sia di conforto quando hai nostalgia di quelle giornate calde e soleggiate nel campus!

la Nostra finale (ma più importante) suggerimento? Abbracciare la pioggia! Ora che sei dotato di tutto il necessario per sopravvivere un giorno di pioggia, l’ultima cosa da fare è abbracciare la pioggia. Saltare nelle pozzanghere, provare a prendere gocce di pioggia in bocca, ascoltare il ticchettio sul tetto, mostrare le tue eleganti, attrezzi da pioggia, e ricordate che il sole verrà fuori domani!

Lascio un commento