Abbigliamento Hack per il Tuo Piccolo

i vestiti del Bambino sono così adorabile. Essi sono disponibili in diversi colori e disegni. Ogni volta che vi imbattete in loro quando sei a fare la spesa, basta vedere il vostro piccolo angelo, e si sarebbe tentati di acquistare uno dopo l’altro. Ciò è tanto più con i vestiti delle ragazze. Non si può mai ottenere abbastanza. Però sono belli, il vostro bambino sarà presto troppo grande per loro. I bambini crescono così in fretta che prima di quanto ci si aspetta, ti verrà lasciato con un mucchio di vestiti che sono troppo piccolo per contenere il vostro bambino.

Fonte

La prima cosa che verrebbe in mente è quello di donare a qualcun altro. Non è una brutta cosa, dopo tutto. Tuttavia, solo non può lasciar andare di alcuni abiti, anche se il vostro bambino ha superato di loro. Sono semplicemente andando a mantenere intorno a loro senza fare molto con loro? Non sarebbe piacevole se si potrebbe ottenere un certo uso di questi adorabili baby abbigliamenti, ancora una volta?

Qui ci sono alcune creative hack che non solo aiuterà a mantenere il vostro preferito del bambino vestito, ma anche mettere a buon uso.

• Body A pois Elefante

Si può fare questo usando qualsiasi onesies che si hanno intorno, ma in questo caso si usa un pois onesie. Siamo in grado di fare un elefante fuori di esso, semplicemente tagliando la forma di un elefante dal onesie, cucitura poi ripieno con vestiti vecchi. Questo rende un buon giocattolo per la crescita del bambino.

• Vestiti del Bambino Cuscino

Si può prendere alcuni dei vostri superato i vestiti e li trasformano in un colorato cuscino che si possono utilizzare, come crescono. Si può prendere un già finito il cuscino e aggiungere del bambino vestiti per il design. Basta tagliare i vecchi vestiti in piccoli pezzi e li cuce sul cuscino, seguendo il tuo modello desiderato.

• Upcycled Abbigliamento Bambino Cerchietti

trasforma il tuo poco vestiti della ragazza in grazioso cerchietti che si può usare anche quando si tratta di un adolescente. Potete fare questo semplicemente tagliando la cintura elastica fuori di poco superato i pantaloni e poi, impreziosendola con una rosa fatta dalla cute materiali dai suoi vecchi vestiti. Questo evita di spendere soldi in fasce elastiche.

• Vestiti del Bambino, Mazzi di fiori

Ruotare il vostro bambino con piccoli pezzi di abbigliamento in un bouquet di rose in tessuto. Appena a forma di roselline dai piccoli pezzi e unirli insieme per formare un mazzo di fiori. Si può mettere questo nel vostro vivaio o prendere come un bambino doccia dono di una nuova mamma.

• Baby Borsa

È possibile utilizzare la vostra T-shirt preferita per fare una borsa che è possibile utilizzare per trasportare il vostro bambino abbigliamento. È sufficiente ottenere la T-shirt e cucire una borsa. È possibile utilizzare questa borsa anche quando il bambino è cresciuto.

• Peluche Alfabeto

il Vostro bambino sarà presto andare a scuola per imparare le lettere. Si possono avere questi alfabeti a casa per il vostro bambino a imparare come egli cresce. È sufficiente tagliare queste forme da quei vestiti colorati e cucire loro. Si può avere li appiccicato al muro nella camera del bambino.

• Abbigliamento Bambino a Nastro Blocco

È possibile utilizzare, coperta del bambino che il bambino ha superato a fare un soft-block per il tuo bambino. Basta tagliare il blocco dalla coperta del bambino, cucire quindi farcire con i vestiti vecchi. Fare dei bellissimi nastri e cucire intorno ad esso in modo che il bambino può facilmente tenere.

non C’è l’hanno. Fare buon uso dei vostri vestiti del bambino. Tuttavia, se si ottiene qualcuno è in grado di donare loro, più di qualcuno che ha bisogno di loro, se si desidera rendere la vostra priorità.

Lascio un commento