Acne: i Sette Segreti per una Pelle pulita

Fonte

l’Acne è una dolorosa condizione della pelle causata da pori ostruiti e batteri. Ormoni e lo stress può anche contribuire ad esso. Come gli ormoni di sovratensione durante la pubertà, molti adolescenti si vedrà sviluppare l’acne sul viso, collo e spalle. Tuttavia, l’acne può essere un problema per gli adulti più anziani, troppo. Questo articolo si concentrerà su alcuni modi naturali per cancellare la pelle di acne e mantenerlo fresco e chiaro.

Tenere le Mani fuori il tuo Volto

allenarsi a non toccare il tuo volto, a meno che si sta lavando. Non è così facile come sembra. Tutti tocca il viso, gli occhi, la bocca e il naso, senza rendersene conto, molte volte durante il giorno. Si tratta di una cattiva abitudine che avete bisogno di rompere. Ogni volta che si esegue questa operazione, il trasferimento di milioni di batteri dalle vostre mani e le dita per il tuo viso. I batteri possono portare a sblocchi dell’acne. Fare uno sforzo deliberato di allenarsi per mantenere le vostre mani fuori della vostra zona del viso in ogni momento durante il giorno. Non lasciate che gli altri tocca il viso.

il Trucco Applicatori

Se si utilizza fondazione, assicurarsi di utilizzare monouso, spugnette per applicare. Appena lavati le dita sono belle, troppo. Usa e getta utensili per applicare il fard e ombretto. I batteri prosperano su riutilizzabile pennelli e spugne.

Pelle Detergenti

Per pulire la pelle, dolci prodotti. Prodotti chimici corrosivi possono overdry la pelle, creando fiocchi che possono ostruire i pori e in realtà contribuiscono a acne. Forte detergenti possono effettivamente causare la pelle a produrre più petrolio, perché la pelle reagisce per l’essiccamento eccessivo del, rendendo più petrolio per compensare. Cercate i prodotti con ingredienti naturali che sono a PH bilanciato e privo di sodio solfato di alloro.

Dieta

No, cioccolato non direttamente causano l’acne. Che un mito. Ma una dieta ricca di frutta e verdura vi aiuterà a mantenere la pelle chiara e luminosa. Non solo questi alimenti ricchi di pelle vitamine e minerali, ma sono anche ricchi di antiossidanti, che aiutano le cellule della pelle a combattere i danni per rimanere forti e sani. Evitare gli alimenti trasformati per quanto possibile. Fosso la soda e zucchero bianco, troppo. Zucchero forma di composti che danneggiare direttamente le cellule.

Menta Tè

gli Ormoni giocano un ruolo nella acne, soprattutto di sesso maschile correlati a quelli chiamati androgeni. Ricordate che anche le femmine sono alcuni testosterone nei loro corpi. Menta tè può essere un modo delizioso per contrastare alcuni degli effetti androgeni sulla vostra pelle. Provare con un tocco di miele.

Fonte

Arancio Selvatico Olio

Wild olio di arancio è un olio essenziale deriva da un certo tipo di orange. Ha proprietà purificanti. È troppo forte da solo, quindi è necessario diluirlo. Ottenere alcuni puro olio di jojoba. E ‘ disponibile nei negozi di alimenti naturali e online. È grande da utilizzare per la pelle, perché la sua composizione chimica è molto simile a quella della pelle oli naturali. Non ostruisce i pori ed è una grande luce idratante. Utilizzare circa 8-10 gocce di arancio selvatico olio per ogni oncia di olio di jojoba. Mescolare bene in un piccolo contenitore con un tappo contagocce. Mescolare poche gocce con la normale crema idratante per un effetto disintossicante, bello ed esaltante prodotto. È possibile ottenere alta qualità di wild olio essenziale di arancia qui:

Fonte

Trucco

Quando alla ricerca di prodotti per il viso, essere sicuri di guardare per il termine di noncomedogenic. Questo significa che il prodotto non ostruisce i pori. Anche cercare di ossido di zinco nella lista degli ingredienti. Ossido di zinco combatte l’acne.

la Meditazione, lo yoga e l’esercizio fisico sono modi sani per ridurre lo stress, un altro collaboratore per il problema acne. Provare i suggerimenti di cui sopra e si potrebbe presto vedere la chiara, carnagione fresca che si desidera avere.

Circa L’Autore: Trysh Sutton è moglie, madre, avvocato, decoratore di interni, leader strategico e proprietario di Sentiero Puro di Oli Essenziali. Lei ha un occhio di riguardo per le imprese, l’innovazione e la perfezione e il desiderio di aiutare la sua famiglia, i suoi amici e se stessa di vivere una vita sana e felice.

Lascio un commento