Assolutamente Da Leggere E Di Facile Cura Della Pelle Suggerimenti Per Viaggiare

Buon giorno, la mia moda divas! Sei pronto per alcuni consigli utili? Siamo sempre i migliori, in modo da assicurarsi che si non perdetevi questo articolo. Vacanze darà l’opportunità eccellente per i viaggi. E sappiamo quanto è difficile seguire il regolare cura della pelle di routine durante i viaggi. A causa del cambiamento climatico e intensa, di trasporto, di alcuni problemi come l’acne breakout può verificarsi. O, la vostra pelle potrebbe non guardare come fresco come prima. Che cosa si può fare per risolvere questo problema? Continua a leggere e controllare la cura della Pelle Suggerimenti Per Viaggiare!

Fonte

Pacchetto di bellezza essentials

l’Assunzione di tutti i prodotti che si utilizzano regolarmente può essere un enorme no, a causa del limitato spazio per i bagagli. Invece, limitare la vostra routine quotidiana cura della pelle in giù per la procedura più semplice. È possibile ottenere in formato da viaggio confezioni dei vostri prodotti di bellezza preferiti. Portare i mosti solo.

Pulire la vostra pelle

Questo potrebbe sembrare troppo ovvio, ma in realtà non è così importante. Quando si sono occupati di catching up voli e vagare intorno, l’ultima cosa sulla vostra mente sarebbe quello di lavare il viso. Tutti noi abbiamo. Ma, purtroppo, la pelle non è molto indulgente e quei piccoli urti possono essere visualizzati. Per evitare questo, dare al vostro viso una buona pulizia due volte in un modo, o quando necessario. Prendere alcune travel size di prodotti per la pulizia e li mise nella borsa.

Fonte

Mantenere la pelle idratata

Questo è il trucco che vi darà quel colorito sano alla vostra pelle. Non dimenticate di portare la vostra crema idratante preferita durante i vostri viaggi. Una volta la mattina e una volta la sera è appena sufficiente. Viaggiare in aereo significa che si sarà bloccato in uno spazio con aria secca, che si disidratano la pelle. Assicurarsi che si applica extra gocce di crema idratante prima di salire a bordo.

Bere più acqua

Quando disidratati, la pelle può guardare stanco. Una corretta idratazione è la vostra via d’uscita, in modo da ricordare di bere acqua spesso. Non dimenticare solo perché non hanno il tempo per farlo. Ma in caso contrario, limitare l’assunzione di caffeina. Questo sarà inoltre disidratano il corpo.

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Questi suggerimenti rapidi che vi aiuterà a rimanere abbastanza! Non dimenticate di attuarle per il vostro prossimo viaggio. Voi cosa ne pensate? Si fa a trovare questi prodotti Skincare Consigli Per Viaggiare utile? avete altri suggerimenti da condividere con noi? Ci piacerebbe sentire i vostri pensieri nei commenti!

Lascio un commento