Avviare una Nuova Tendenza di Moda

ti senti il mondo della moda ha ottenuto stantio? È alla ricerca di top fantasia e di elaborare abiti per le donne un vuoto, noioso lavoro di routine che non aiuta a trovare quello che stai cercando? Beh, potrebbe essere il momento di scatenare la grintosa fashion designer che è in voi. Qui ci sono alcune geniale (e gratuitamente) i modi in cui si può respirare una nuova vita nel vostro guardaroba:

Tagliare un Modello che Parla di Voi

Per iniziare le cose fuori, qualsiasi top, vestito, o un paio di jeans può essere ripulito con un comodo paio di forbici. Sempre voluto una spalla fredda cut-out? Andare per esso! Pensa che abito giallo ha bisogno di un buco della serratura dettaglio sul retro? Sicuro! Voluto per costine dettagli su i pantaloni? Perché no? Tutto quello che dovete fare è tagliare la parte che si desidera rimuovere dal vostro abbigliamento e stitch intorno ad esso per proteggere il tessuto. Ecco!!!

Gettare in alcuni Paillettes

È possibile andare male con paillettes? Noi non la pensiamo così. Con paillettes, si consiglia di mantenere la vostra top prima di passare ad altri pezzi di abbigliamento.

in Primo luogo, sarà necessario selezionare il modello che si desidera creare con paillettes utilizzando una penna con punta in feltro. Non preoccuparti, le paillettes coprirà eventuali segni di inchiostro sulla parte superiore. Successivamente, applicare piccole gocce di colla tessuto con uno stuzzicadenti sui segni di inchiostro. Premere paillettes delicatamente in posizione e voilà! Se ti senti particolarmente creativo, aggiungere alcune parole per una scintillante dichiarazione di moda.

Creare una Intricata Situazione

Prendere un lavoro che camicia e rimuovere un paio di tasti in basso. Poi, legare le sbottonò la sezione per una seducente ragazza di campagna crop top. Punti Bonus per la scelta di una camicia di flanella! Pro suggerimento: Prima di rimuovere i pulsanti, provare questo stile senza abbottonarsi la camicia — questo dovrebbe dare un’idea dell’aspetto finale.

Aggiungi un Nuovo Colorante per un Classico

Questo è forse il più vecchio trucco nel libro, ma con praticamente qualsiasi capo di abbigliamento può essere dato un lifting! È necessario pre-lavare a quello che si desidera tingere. Poi, in una quantità limitata di acqua calda, si può aggiungere il tessuto tintura di vostra scelta. Per il cotone e il lino vestiti, circa 250 ML di sale deve essere aggiunto. Per il nylon o seta, abiti, si raccomanda la stessa quantità di aceto bianco. Ora, si può immergere il pre-lavato capo di abbigliamento il cui colore che si desidera modificare. Immergere completamente nel colorante e mescolate delicatamente. In circa trenta minuti, il vispo nuova creazione deve essere rimosso per il lavaggio. Si consiglia di asciugatura ad aria per mezza giornata prima che sia pronto da indossare.

non buttare via i tuoi vecchi preferiti. Basta dare loro un nuovo spin e guardarli impressionare i vostri amici e la famiglia per gli anni a venire!

Lascio un commento