Bellezza Gigante dell’Industria MONAT Guida per Capelli Sani

Tutti vogliono essere sani, splendidi capelli. Incredibili i capelli non è solo una questione di scegliere il giusto shampoo e balsamo. Quando si mettere nello sforzo, è possibile esaltare la bellezza dei capelli e tenerlo in crescita forte. MONAT Global Corp, cura dei capelli, offre la top 5 modi per rendere i capelli belli come può essere.

1. Finiture regolari

può sembrare un controsenso, ma avendo i capelli tagliati regolarmente aiuterà a crescere. Rimuovere le doppie punte e la rottura incoraggerà i vostri capelli a crescere di più dalle radici. Tagliati i capelli crescono molto più facilmente, e i capelli corti manterrà morbido e brillante.

le Persone con i capelli corti dovrebbe avere tagliato ogni 4 a 8 settimane di preservare l’integrità di stile e rimuovere le doppie punte. Le persone con i capelli lunghi hanno bisogno di hanno tagliato ogni 10 a 12 settimane per ottenere i migliori risultati. Visitare il vostro stilista regolarmente mancherà di tenere i capelli in condizioni ottimali.

2. Essere Gentili con i Vostri Capelli

Evitare di spazzolatura o pettinatura circa. Se si dispone di grovigli, considerare la pettinatura quando i capelli sono asciutti, piuttosto che una querelle con loro quando sono bagnati. I capelli bagnati è molto più probabile la rottura di lavaggio dei capelli. Le persone con fini, sottili capelli devono essere particolarmente attenti. Pettine fuori grovigli dal basso verso l’alto. Assicurarsi di utilizzare un robusto pettine a denti radi per questo processo.

Utilizzare una spazzola almeno due volte al giorno. Questo aiuterà a distribuire gli oli naturali nei capelli per tenerla liscia e senza grovigli. Si potrebbe desiderare di prendere in considerazione l’acquisto di una spazzola di setola naturale-per i migliori possibili per la salute dei vostri capelli.

Inoltre, essere cauti con l’uso di calore. Se i vostri capelli si rompe facilmente, limitare il colpo di essiccazione e di evitare l’uso di apparecchi per lo styling riscaldata, quando possibile. L’eccesso di calore renderà i vostri capelli fragili e causare più doppie punte.

3. Pulire Correttamente

Capelli devono essere lavati con uno shampoo di qualità. Il salto di un giorno può essere utile per la maggior parte dei tipi di capelli, in quanto l’acqua provoca i capelli a gonfiarsi. Nel corso del tempo, questo può causare la rottura e l’effetto crespo. È necessario assicurarsi che non è stripping o danneggiare i vostri capelli. Lavorare delicatamente nel cuoio capelluto e prendere il tempo per rimuovere l’accumulo di oli. Se i vostri capelli è grassa, utilizzare un chiarificatore ogni settimana.

il Condizionamento dei vostri capelli correttamente richiede pratica. Assicurarsi di utilizzare il tipo corretto di balsamo per il vostro tipo di capelli. Se si dispone di spessi o ricci, capelli, l’uso di un prodotto specializzato. Iniziare con un dime-dimensione applicazione del condizionatore se si hanno i capelli corti. Lavorare con partenza alle estremità, evitando le radici. Questo aiuterà a prevenire l’eccesso di untuosità.

4. Mangiare una Dieta Corretta

Molte persone si affacciano su questo metodo per garantire la bellezza dei capelli. Capelli è un tipo di proteina prodotta dal corpo, e il corpo deve essere la migliore salute possibile produrre incredibili capelli. Assicurarsi che si mangia una dieta equilibrata con abbastanza proteine e grassi. Assicurarsi che si consumano abbastanza Omega-3 e Omega-6 acidi grassi. Queste aiuterà i vostri capelli a crescere forte.

5. Utilizzare un Settimanale di Trattamento per il cuoio Capelluto

Il cuoio capelluto esigenze di cura, come i capelli. Prendersi cura del cuoio capelluto garantire che il capello non cresce sano. Se non si hanno i fondi per un trattamento costoso, utilizzando una base dandruff shampoo una volta a settimana per mantenere il cuoio capelluto pulito. Olio di trattamenti sono grandi per il lavaggio o i capelli ricci. Per i capelli grassi, si può anche provare un trattamento del cuoio capelluto con acido salicilico.

Assicurarsi che l’Incredibile Capelli

Quando si seguono questi 5 consigli da MONAT, si sarà in grado di mostrare il vostro forte, sano, capelli belli. Avendo cura di seguire questi 5 consigli vi aiuteranno a progetto la migliore immagine possibile per il mondo.

Lascio un commento