Caduta Capsula Armadio Consigli Che Renderà La Vostra Vita Quotidiana Più Facile

Ciao a tutti la mia moda divas! Come stai? È il momento di prepararsi per la caduta. E ho un post molto utile per voi oggi. Questo è il momento giusto per aggiornare il vostro guardaroba e rendere l’estate a cadere transito. Recentemente ho scoperto la “capsula” linea di principio, che rende la vostra vita quotidiana molto più facile. Mi ha stupito tanto che ho dovuto condividere con voi. Continua a leggere e saperne di più sulla Caduta Capsula Armadio, la cosa che cambierà la tua vita!

Vedi anche:

MIDI GONNA GUIDA PER OGNI FORMA del CORPO

Fonte

l’idea dietro La Caduta Capsula Armadio

non Hai proprio di tonnellate di articoli di abbigliamento per un look elegante. La Caduta Capsula Armadio principio dimostra che. Ed ecco perché le donne sono caduto per questo. L’idea principale è di creare una capsula con attenzione alla scelta dei mobili che sono neutrali. Questo vi permetterà di creare innumerevoli outfit combinazioni. Quindi, questo significa che non dovete spendere il tempo per abbinare i pezzi dichiarazione. Avere abiti di colore neutro significa che è possibile creare un buon corredo, anche quando gli occhi bendati! Tutto ciò che va con qualsiasi cosa, e si avrà solo a spendere un paio di minuti ogni giorno per scegliere il tuo vestito. Questo è quando ho deciso di dare a questo una prova.

Fonte

Questa galleria di Caduta Capsula Armadio idee vi aiuterà a costruire la propria. Guardando ciascuno, si ottiene l’idea. Non dimenticate che ogni top nella vostra collezione deve corrispondere a ciascun fondo. Inoltre, assicurarsi che si sceglie il colore neutro di scarpe, come il nero, grigio o marrone, in modo che si può facilmente associare con il tuo vestito. Avendo una capsula guardaroba significa che siete tutti pronti per l’autunno! Date un’occhiata al corrente di pezzi di abbigliamento che si possiede, declutter, e anche acquistare le nozioni di base che ti manca.

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Lascio un commento