Caitlin Craig Lawrence Condivide il Modo di Guardare alla Moda su un Bilancio

a Dondolo progettista costoso abbigliamento e accessori possono farti sentire bene anche come si saturano le luci della ribalta. Tuttavia, tenere il passo con le ultime tendenze della moda può essere un costoso e insostenibile hobby. Se non si hanno i soldi per spendere, ci sono ancora molti modi per guardare alla moda. Si può iniziare a sviluppare il vostro stile personale e il più fuori di esso. Quando andare a fare shopping per i vestiti, scarpe e altri oggetti, cercare di essere creativi e fare acquisti nei posti giusti.

Se siete appassionati di longevità, considerare l’acquisto di nizza, pezzi senza tempo che si distinguono. Alcuni dei luoghi che si possono acquistare a buon mercato vestiti alla moda comprendono negozi dell’usato, negozi online e dipartimentali e scatola grande affare negozi. È inoltre possibile salvare un sacco di soldi facendo la spesa durante la bassa stagione per godere di abbondanza, le vendite di liquidazione. Per mantenere un hauter armadio, acquistare solo gli elementi che hai bisogno, anche se le occasioni sono imperativi. Secondo Scott Alan Turner quotidiana di yahoo suggerimenti e guide, qui ci sono 5 suggerimenti per look alla moda su un bilancio che fashioniste come Caitlin Craig Lawrence approvare:

1. Negozio belle classici elementi
È possibile rendere il vostro guardaroba alla moda di moda, oggetti da investire nel classico chic elementi che si possono indossare in qualsiasi momento e durano per molti anni. Questo è importante perché il mantenimento di un piccolo armadio per i vestiti di qualità superiore, elementi può essere più gratificante di avere un armadio pieno di mercato, malato-montaggio di elementi. I migliori pezzi senza tempo per gli uomini comprendono un non-rughe shirt e perfetta vestibilità dei pantaloni. Le donne possono considerare uno splendido abito nero, romantico eterna orecchini infinity sciarpa.

2. Rivedere il vostro guardaroba
Prima di spendere soldi in vestiti o scarpe che hai sempre desiderato, mettere in pausa per un minuto e guardare il vostro guardaroba. La valutazione vi aiuterà a decidere che cosa avete bisogno e non è necessario. Per esempio, se si dispone di troppi bianco e blu top e non rossi, si può considerare l’aggiunta di questi ultimi. Lo stesso principio vale per i pantaloni, cinture, scarpe, t-shirt, borse e così via.

3. Prendere in considerazione la vendita, di negoziazione e di lanciare quello che non è necessario
Se si dispone di un grande armadio con un sacco di elementi che non è necessario, prendere in considerazione il commercio, la vendita o lanciare oggetti. È possibile utilizzare siti come eBay all’asta o vendere vestiti, quindi utilizzare il denaro extra per aggiornare il guardaroba con una collezione alla moda. È inoltre possibile donare in beneficenza o di offrire ad amici.

4. Decidere il tipo di moda che si desidera
in Base al vostro budget, è necessario conoscere le cose specifiche che avete bisogno di acquistare. Per esempio, se si dispone di $ 300 per i vestiti, decidere se si desidera acquistare un designer pullover da marchi high street come Chanel o un affare, negozio, come Wal-Mart, dove è possibile ottenere più di $ 25 piani. Il vostro interiore intuizione di aiuto per trovare qualcosa di irresistibile. Che cosa si dovrebbe evitare è la voglia di comprare qualcosa di economico attraverso l’impulso a scapito di una tendenza voce fuori il vostro budget.

5. Impostare un budget
L’altra strategia costo-efficace per aggiornare il vostro guardaroba è l’impostazione di quanto si vuole spendere ogni mese su abbigliamento e altri oggetti alla moda. Sulla base della valutazione delle vostre finanze e il livello di impegno, si possono fare sacrifici altrove per raggiungere l’obiettivo previsto. Per esempio, si può mangiare meno frequentemente o rinunciare TV via cavo. Se il vostro budget è di $ 200, assicurarsi che si commettono questo denaro ogni mese su vestiti e altri capi d’abbigliamento.

Come mantenere i vecchi pezzi alla moda
Ci sono anche alcuni trucchi che possono aiutare a ravvivare un armadio con i vestiti vecchi. Secondo la rivista Cosmopolitan, queste strategie comprendono la sostituzione di vecchi bottoni, l’acquisto di “come nuovi” brani e la possibilità di avere tutto su misura per misura il vostro stile. Con un po ‘di creatività e un po’ di esperienza, è possibile acquistare un buon set di vestiti e farlo su misura per il look e si adattano perfettamente. Per i pulsanti, semplicemente fosso vecchio di plastica raccolta in favore di più prezioso e industrialmente raffinati pulsanti.

Si può contemplare la scelta dei pulsanti con grandi perle, metalli o le ossa. Per mantenere i vostri vestiti, evitare lavaggi frequenti, perché così facendo di solito distorce la qualità del tessuto e le cause di dissolvenza. L’altra tecnica di conservazione è l’uso di una spugna per eseguire la pulizia delle macchie. Invece di stirare un capo d’abbigliamento, investire in una buona qualità del piroscafo. Senza contatto, la cottura a vapore sono efficaci per la rimozione delle rughe e la pulizia di tessuti sintetici che non possono essere stirati in modo abituale, come la seta e il raso.

Effettuare una spruzzata di giallo e di verde
designer di Moda spesso scelto diverse tonalità di colore per completare gli stili stanno cercando di creare. Per esempio, il giallo è generalmente associata con i tempi buoni e felicità. Per una donna che vuole rimanere fresco ed elegante, un vestito giallo con fibre naturali come il cotone o il lino può facilmente adattarsi al disegno di legge. Giallo pezzi può essere accoppiato con verdi, neri e grigi monocromi. Secondo il Trend spotter, luminoso, giallo e verde, i pezzi sono molto popolari perché hanno un aspetto notevole, con tutti i tipi di pelle carnagioni. Se si dispone di un luogo fresco e tonico, pelle, puoi affinare la tua outlook aggiungendo scintillante verdi e luminosi gialli per la vostra collezione estiva.

Un giallo blazer può essere abbinato perfettamente con jeans verdi o grigio gonna. Eva Longoria, Michelle Keegan e Gwen Stephanie sono solo alcuni dei molti personaggi femminili che hanno sfoggiato giallo blazer. Caitlin Craig Lawrence è una stilista di fama internazionale appassionati di sfruttare la vera essenza di giallo e sfumature verdi. La sua Kansas basata casa di moda ha recentemente presentato una lusinghiera, di colore giallo chiaro, allacciatura a un petto con giacca e camicetta coordinata con i jeans verdi. La vasta gamma di abiti estivi da Caitlin Craig Lawrence è ispirato dalle tendenze contemporanee plasmare l’industria della moda. Le tendenze sono celebrità moda e naturali fantasie floreali.

Lascio un commento