Cameron Dallas per Calvin Klein campagna pubblicitaria

Calvin Klein Jeans ha annunciato Cameron Dallas, una personalità internet americano la cui richiesta di fama è di sei secondi video sulla vite, sarebbe anteriore loro edizione limitata Jean capsule collection accanto modello austriaco , Stella Lucia.

Il rapporto del 21-year-old con Calvin Klein scorre in profondità. E dal profondo intendiamo su Twitter. Già nel 2011, Dallas Twitter che voleva essere un modello di Calvin Klein e cinque anni dopo, eccoci qui!

Invece di andare il percorso controverso, il debutto di Dallas si concentra sul suo appello ragazzo della porta accanto. Girato da Jack Pierson sulle spiagge di Malibu, le immagini di una Dallas torso nudo amoreggiare con il modello Stella Lucia sono davvero piuttosto sano, soprattutto se confrontato con alcuni dei racier di CK campagne-destra e al passo con appello dolce Pippo e decisamente minacciosa di Dallas. Dato che gli annunci sono progettati per promuovere una edizione limitata capsule collection di CK Jeans, Dallas sembra esattamente l’uomo giusto per il lavoro.

Si possono fare acquisti Edition Calvin Klein limitata qui.

Cameron Dallas per Calvin Klein Campagna pubblicitaria

 Cameron Dallas per Calvin Klein campagna pubblicitaria

Articolo precedente Nathaniel James in true Religion

sono il caporedattore di Denimology e scrivere su tendenze attuali e future di denim. In realtà, io scrivo di NIENTE denim – LOL! Si tratta di un impressionante possibilità di conoscere tutte le persone “dietro le quinte denim”, così come i proprietari e direttori creativi di marchi denim.

meta itemprop = <"" content = "datePublished 2016-05- 02T10: 30: 56 + 00: 00 "/>

Lascio un commento