Carino Stivali Da Pioggia Abiti Che Si Possono Indossare

Ciao a tutti il mio signore alla moda là fuori! Oggi voglio ricordare un pezzo che probabilmente hai problemi di associazione-stivali da pioggia. Forse non abbiamo amore per il loro design, ma sono ideali per la pioggia e la neve meteo. Per fortuna, è sempre possibile integrare nella cute stivali da pioggia di abiti da cerimonia. E io vi aiuto!

non dimenticare che stivali da pioggia sono così alla moda! Con tanti disegni e colori diversi, chiunque può prendere la coppia perfetta. Non esitate a creare un abito fresco e look elegante. Continua a leggere e controllare le punte che ho per voi!

Fonte

Come Creare Stivali da Pioggia Abiti

  • La cosa che si dovrebbe evitare quando si indossano stivali da pioggia è vestiti larghi. Questo rende difficile, ma assicurarsi che si sceglie i vestiti più attillati. Il goffo stivali, non guardare bene se abbinato con il maxi-fit.
  • non abbiate paura che non guardare chic. La verità è che è possibile gestire per ottenere il meglio da questo tipo di stivali. Skinny fit è sempre un andare. Skinny jeans e pantaloni sono sempre un bel prendere con i vostri stivali.
  • Chi l’ha detto che non è possibile associare un abito con questo tipo di stivali? Sentitevi liberi di rock preferiti vestito casual. Per la migliore impressione, non dimenticate il ginocchio calze. Questi andrà a sostituire il tuo solito collant.

Fonte
Fonte Fonte

  • colori Vivaci può davvero illuminare una parte di moody’giorno di pioggia. Ottenere un paio di rosso o di giallo, stivali da pioggia per fare i migliori impressioni.
  • Ladies con ampia vitelli può ancora godere la funzionalità di stivali da pioggia. Sono disponibili anche ankle boots, in modo che tutti possono trovare ciò che funziona.
  • stivali di Gomma a volte può rendere i vostri piedi si sentono freddo. Se è così, aggiungere un paio di calzini. Per aggiungere ulteriore fascino al vostro outfit, rotolare le calze sopra la parte superiore degli stivali.

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Lascio un commento