Come Essere Belle Senza Trucco Su

Ciao, il mio bellezze! Tempo per un po ‘ di notizie di moda e consigli utili da preferiti Diva di Moda di Design. Il no look trucco è così popolare e ha superato il pieno viso, il trucco sembra. Anche le celebrità sono a dondolo il volto nudo guardare con fiducia. E fidati di me, questa è la cosa che vi farà risparmiare in quelle mattine impegnate quando non hai abbastanza tempo. Controllare questa guida e scopri Come essere Belle Senza Trucco!

Fonte Fonte Fonte Fonte

Pulire la Vostra Pelle Correttamente

la Vostra pelle non è in grado di pulire se stesso, quindi è necessario dare una mano. Assicurarsi che si sceglie una pulizia adeguata del prodotto che corrisponde al tuo tipo di pelle. Se la vostra pelle è secca e squamosa dopo il lavaggio, è il momento di scegliere un prodotto nuovo.

Uso di Scrub Una Volta a Settimana

Un buon scrub farà miracoli per la vostra pelle. Rimuovendo le cellule morte sulla cima, permettono alla pelle di respirare. E fidati di me, questo non è qualcosa che si dovrebbe sprecare i vostri soldi su. Ci sono così tante costoso scrub prodotti da acquistare, ma non dimenticate che potete sempre fai da te. La ricetta per uno scrub è così semplice. Tutto quello che dovete fare è quello di mescolare un cucchiaio di zucchero con un po ‘ di olio di cocco. Applicare sulla pelle umida con delicati movimenti circolari.

Idratare

La cosa fondamentale che renderà la vostra pelle un aspetto tutti in buona salute è una buona crema idratante. Se la pelle manca di idratazione, si avrà un aspetto opaco e stanco. È possibile applicare i migliori toner, ma se non bloccare l’umidità in esso finisce per evaporare. Evitando la crema idratante è un errore enorme che le donne con la pelle grassa fare. Ogni tipo di pelle ha bisogno di uno e ci sono un sacco di diversi tipi disponibili tra cui scegliere.

Usa il Trucco Strategicamente

sappiamo che applicare il trucco richiede tempo, ma in realtà non hanno a che fare faccia a faccia. Per i momenti in cui si vuole guardare fresco, ma non hai niente di più di 5 minuti, tamponare un po ‘ di fondazione o correttore per le problematiche punti. Davvero non c’è bisogno di applicare il fondamento di tutta la tua faccia su una base quotidiana. Coprire solo il buio sotto la zona degli occhi o quei difetti. Tamponare un po ‘ di prodotto e sfumarlo.

Fonte Fonte

Usa Colorato Balsamo

non è considerato come il trucco, ma vi aiuterà a guardare splendida in pochi secondi. La pelle delle labbra ha bisogno di una maggiore idratazione perché non è in grado di produrre qualsiasi oli. Mantenere un tinted lip balm in borsa per aggiungere un po ‘ di colore sulle labbra.

Fonte

Lascio un commento