Come gestire il vostro tempo spirito e la salute del corpo durante la gravidanza

Una delle cose che è necessario dare la priorità una volta che ti rendi conto che sono in stato di gravidanza è sempre registrati per cure prenatali. Pianificazione della cura abbastanza presto da solo significa che si riceverà un’ottima guida per una rosa di gravidanza dall’inizio del periodo fino alla fine. Una sana e ricca di gravidanza significa una nascita sana. A partire prenatale cura prima permette un sacco di tempo per la pianificazione per le ecografie e gli esami necessari durante l’intero periodo della gravidanza. Controllare queste azioni da intraprendere per garantire un sano periodo di gravidanza.

visite regolari dal medico

una Volta che si visita il vostro medico, egli comincerà a rivedere le cartelle cliniche. Il medico vorrà sapere i vostri segni e sintomi. Durante ogni visita, il medico di famiglia potrà registrare la pressione sanguigna e il peso. Se avete in stato di gravidanza prima, avete notato che il medico di log di tutti questi. Il test di contribuire a monitorare il tuo stato di salute in gravidanza.

analisi del Sangue e urine: Durante le visite, si avrà il dottore di prendere campioni di sangue e urina. Questo aiuterà a controllare il vostro proteine e livelli di zucchero e batteri. Gli esami del sangue possono anche essere utilizzati dal vostro medico per controllare i livelli bassi di ferro, tipo di sangue, malattie infettive come l’HIV, la sifilide e l’epatite.

vale la pena ricordare che queste non saranno solo gli esami il medico effettuerà. Gli esami possono variare a seconda della storia medica e di rischio per altri problemi. Hai bisogno di fare un sacco di esamina come ad ultrasuoni. Altri test possono includere un pap test e esame pelvico.

Mangiare bene

un Altro modo per gestire la vostra salute è di mangiare una dieta equilibrata. Questo non solo per essere di beneficio per voi, ma per il bambino pure. Tuttavia, il vostro sforzo di mantenere una dieta equilibrata, assicurarsi che si sono cauti con questi alimenti:

  • Pesce, uova e carne: Questi alimenti contengono alti livelli di mercurio, e questo può essere dannoso per il feto. Regolare la quantità di questi alimenti che si consumano per porzione.
  • Ortaggi e frutta; Assicurarsi di lavare la verdura e la frutta prima di mangiare. Inoltre, assicurarsi che i piatti e taglieri sono sempre pulite.
  • Latticini: Evitare di bere latte non pastorizzato in quanto potrebbero contenere batteri che possono scatenare infezioni. Tali alimenti possono includere blu formaggio, feta, brie. Consumare non meno che per le porzioni di latticini ogni giorno in modo da poter disporre di adeguate quantità di calcio per il tuo e il bambino.
  • Caffeina: Evitare le bevande con caffeina

Alimenti si dovrebbe prendere in considerazione mangiare sono i seguenti;

  • Assicurarsi che si mangia non meno di cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Questo include congelati, freschi e in scatola.
  • Proteine: Comprendono porzioni di fagioli, noci, pesce o carni magre nella vostra dieta. Assicurarsi di disporre di due porzioni di pesce in una settimana, con sul fatto di essere grassa, per esempio, sardine e salmone.
  • Carboidrati: Questi possono includere riso, pasta e pane. Alimenti ricchi di amido dovrebbe consistere di 1/3 della vostra dieta. Tali alimenti sono grano intero e di dare un sacco di fibra.

Gestione spirt durante la gravidanza

È possibile gestire il tuo scatto, evitando il consumo di cibi ad alto contenuto di carboidrati:

  • Bere molta acqua
  • lavarsi i denti
  • Rimanere idratati
  • Assumendo piccoli pasti

Stare in salute durante la gravidanza è essenziale per voi e il bambino. Oltre a mangiare sano e regolare controllo medico regolare esercizio può aiutare a gestire la vostra salute.

Lascio un commento