Come Mantenere Uniformi Per La Scuola In Cerca Del Loro Meglio

Ci sono un bel paio di stili diversi di uniformi scolastiche. Alcuni comprendono la ricamato blazer che la prominente caratteristica l’emblema della scuola di vostro figlio sta frequentando. Altri hanno piana maglie in colori basici come il marrone o rosso. A volte, le uniformi sono estremamente semplici, con blu navy di pantaloni o gonne con camicie bianche. Indipendentemente dal tipo di uniforme il bambino ha, prendersi cura correttamente per esso può aiutare a durare più a lungo. Check out questi suggerimenti su come mantenere uniformi per la scuola in cerca del loro meglio:

la Cura Per la camicia Bianca

ragazzi Bianchi polo shirts, o bianco camicie button-down sono comunemente visto in uniformi scolastiche. Purtroppo, possono anche essere difficili da pulire. Perché sono bianchi, sono soggette a colorazione. Essi possono anche diventare scoloriti se li lavi con abbigliamento scuro o che si è tinta di colori brillanti.

Prima di lavare una camicia bianca, controllare sempre la cura di tag. Qui, è possibile trovare istruzioni per la cura che provengono direttamente dal produttore. Queste istruzioni di solito includono dettagli come la corretta temperatura dell’acqua da utilizzare e se o non l’indumento deve essere stirato. Nella maggior parte dei casi, i bianchi dovrebbero essere sbiancato per ottenere più luminoso e pulito possibile. Potrebbe anche essere necessario l’uso di speciali macchia trattamento di metodi per sbarazzarsi di macchie o scolorimento.

Lavaggio Scuro Maglioni

Spesso, a scuola, uniformi di incorporare maglioni. In genere, questi sono disponibili in colori scuri come il rosso, blu navy, verde bosco, grigio scuro o nero. Di nuovo, controllare sempre la cura tag prima del lavaggio, uno di questi capi di abbigliamento. Per aiutare a prolungare la vita del maglione, girare dentro e fuori quando lo si lava. Questo può aiutare a ridurre al minimo la dissolvenza e può ridurre il rischio di formazione di pilling. Ricamato abiti, in particolare, deve essere sempre lavata dentro e fuori. Scegliere sempre il ciclo delicato in lavatrice a ridurre al minimo il rischio di danneggiare il capo.

la Cura Per i Pantaloni O Gonne

i Bambini sono notoriamente difficili per scuola gonne, ragazzo husky pantaloni e pantaloni, semplicemente perché in realtà non prestare attenzione a dove si siedono. Infatti, in un punto o in un altro, probabilmente troverete voi stessi cercando di capire come ottenere gomma tessuto dopo che il vostro bambino accidentalmente si siede su un pezzo. Leggere l’etichetta dei capi per scoprire l’esatta temperatura dell’acqua per il lavaggio. Inoltre, evitare di lavaggio scuro gonne o pantaloni con un colore più chiaro gli elementi per ridurre al minimo la dissolvenza.

Cura Blazer

Perché, blazer capi strutturati, hanno spesso bisogno di essere trattati un po ‘ più lentamente rispetto ad altri tipi di abbigliamento. Se il tuo bambino uniforme ha un blazer, leggere le istruzioni per la cura per trovare il modo migliore per prendersi cura di esso. Assicurarsi che non vi è nulla nelle tasche degli blazer prima di lavare. Se si sta lavando con altri elementi, assicurarsi che essi sono tutti simili nel colore. Scegliere un lavaggio delicato del ciclo e considerare posa il capo di tv, mentre si asciuga per evitare che perdano la forma.

la Cura Per Una Uniforme Sport

attività sportive sono importanti in quanto aiutano il tuo bambino a rimanere attivo. In genere, divise sportive richiedono cure extra dal momento che sono suscettibili di entrare in contatto con il sudore, l’erba, e di altre sostanze che possono causare macchie. Idealmente, sportivi, attrezzi devono essere lavati regolarmente per mantenere da odorare e per evitare eventuali macchie di avere una chance. In genere, queste uniformi devono essere lavati in acqua calda. Va detto, tuttavia, che si dovrebbe seguire le istruzioni sulla tag.

Lascio un commento