Come Marche in Materia di Scelta di Trucco

Come la maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato, diversi elementi trucco di portare il nome di varie marche come Aveeno 嬰兒護膚品 durante la promozione e la vendita. Questo consente alle aziende la possibilità di differenziarsi dalla concorrenza, mentre anche la vendita di una certa immagine di un gruppo di consumatori. Per alcuni tipi di società, di branding è tutto, soprattutto quando una celebrità faccia collegato alla linea di prodotti che può fare o rompere il record di vendite.

d’altra parte, il branding non è sempre visto come una priorità. Per le persone che stanno cercando di fare scorta di graffette o add-ons come pennelli, smalti, gli uomini il volto di lavaggio scuro e balsami per labbra, marca articoli non sono visto come una questione di primaria importanza, poiché è di concentrarsi di più sulla qualità ad un prezzo accessibile. Queste piccole aziende o in farmacia alternative forniscono budget-friendly opzioni, nel contempo, la stessa qualità con grandi brand.

Fonte

Tuttavia, si dovrebbe anche ricordare che non tutti trucco è fatto lo stesso. Mentre ci sono alcuni negozio di droga elementi che offrono a prezzi accessibili e finiture di elevata qualità, altri elementi possono causare effetti collaterali indesiderati che possono incidere sulla pelle di una persona.

Indipendentemente da come si sceglie il vostro trucco, ci sono alcuni casi quando brand davvero non importa. Qui ci sono alcuni scenari:

Quando la Scelta di Alcuni Prodotti di make-up

Quando si tratta di selezione di alcuni prodotti di make-up di alta qualità di trucco marche sono più costosi di negozi di droga in più di un modo. Alcuni prodotti con ingredienti di prima qualità e le formule sono garantiti per ottenere una più efficace di finitura; alcuni dei quali comprendono fondazioni, correttori, blush palette.

Fonte

Per fondazioni, questo prodotto richiede la copertura di applicazione, il che significa che potrebbe essere una scelta intelligente per investire in oggetti che idratare e ammorbidire il vostro tono della pelle. Molti dei grandi prodotti di bellezza sono più selettivi quando si tratta di scegliere i loro ingredienti chiave e spesso uso più delicato formule per evitare effetti collaterali indesiderati durante la durata di un lungo periodo di tempo. Più economico fondazioni, d’altra parte, tendono a scendere a compromessi sulla qualità utilizzando prodotti chimici che possono provocare allergie e altri effetti collaterali.

un Altro trucco prodotto che ha bisogno di ingredienti di prima qualità per una migliore finitura sono correttori. A buon mercato correttori con scarsa qualità degli ingredienti causare incrostazioni e difficoltà in miscela con altri prodotti di make-up che possono influenzare il vostro pori. Per evitare questi casi, cercare di spendere un paio di dollari extra sulla qualità correttori dato che di solito dura tra 1 e 2 anni.

Blush è un altro elemento che ha anche una lunga durata tra 1-2 anni. Poiché è relativamente dura più a lungo, la gente non dovrebbe compromettere la qualità quando la raccolta per una certa tonalità dal pigmentato prodotti di alta qualità formule fornisce una più vivace e naturale, cercando di tono.

Mentre ci sono alcuni prodotti di make-up, è possibile salvare un paio di dollari per investire in oggetti che tocca direttamente la vostra pelle sono di solito quelli che si devono prendere uno sguardo più da vicino. Eyeliner, ombretti, sopracciglia tinte, e la tinta per labbra solo concentrarsi su specifiche caratteristiche, mentre evidenziatori, polveri e primer per coprire più aree. Prima di fare un grande acquisto, sempre a fare un patch test cutaneo per vedere come ci si sente.

Quando Si Hanno problemi di Salute

Marchio conta quando si tratta di vari problemi di salute. Se siete allergiche a determinate sostanze chimiche, richiedono non-comedogenico trucco, e sono super pelle sensibile, si consiglia di investire in oggetti che contengono dolce formule per aiutare a soddisfare le vostre esigenze. Per una migliore raccomandazioni di prodotto, pianificazione di un appuntamento con il vostro dermatologo prima di fare grossi acquisti.

Fonte

Quando si Sceglie una Causa

marche Diverse trucco si etichetta come cruelty-free, vegan-friendly, ipoallergenico, organica, e tutti gli altri identificatori che aiutano consapevoli i clienti a prendere una decisione. Poiché ci sono alcune consumatore basi che richiedono più verde e più prodotti etici, molte aziende fanno lo sforzo cosciente di catering per i loro bisogni da soddisfare questi standard. Mentre alcune di queste marche costano di più rispetto alla media del prodotto make up, make up per incrementare la loro reputazione tra i clienti soddisfatti. Se siete il tipo che sono contro di animali-test, preferisco di ingredienti biologici e altri tag speciali, investire in un po ‘ costoso, ma più efficace il trucco di marca può essere meglio per voi nel lungo periodo.

Inoltre, alcune marche di trucco, anche il supporto di vari enti di beneficenza e organizzazioni attraverso la donazione di una parte delle loro vendite. Se siete alla ricerca di modi per sostenere una causa in cui si crede nel mentre aspetto favoloso, investire in alcune marche di trucco è sicuramente qualcosa che si dovrebbe fare.

Mentre alcuni di noi sono o sulla recinzione dell’esistenza o meno di un marchio equivalente per qualità o meno, non si può sostenere che l’acquisto di un prodotto da un certo trucco di marca è una riflessione di una persona di gusto livelli e, a volte, anche i valori personali. Quando si tratta di scegliere la marca che fa per voi, sempre fate la vostra ricerca sulla società, leggere gli ingredienti con attenzione, leggere recensioni di prodotti, e anche chiedere il parere dal vostro dermatologo.

Lascio un commento