Come Memorizzare E Mantenere Gioielli In Argento Da Appannamento?

C:UsersshekhDesktophow-to-store-and-keep-silver-earrings-from-tarnishing.jpg

Argento occupa un posto speciale nel nostro cuore quando si tratta di gioielli. Diamanti e oro sono senza dubbio i migliori, ma, quando qualcuno dice a prezzi accessibili, non possiamo pensare altro che Argento. Non solo si ottiene per una canzone, ma ha un aspetto seducente. Tuttavia, si tende a offuscare e perde tutto il suo splendore con il tempo.

Ma non preoccupatevi, perché abbiamo un paio di consigli e trucchi per memorizzare e tenere in argento gioielli da appannamento.

Perché Argento Offuscare?

Argento grigio a causa della reazione di ossidazione con solfuro di idrogeno presenti nell’aria o nel materiale di cui è in contatto.

Tuttavia, l’annerimento è diverso da ruggine, così come interessa solo lo strato superiore e non l’intero gioielli. Beh, che suona bene, ma, ancora, non si può vivere con macchiata d’argento.

Come Per Memorizzare i Vostri Gioielli in Argento?

Ziplocs

C:UsersshekhDesktopstore-silver-jewellery-in-zip-lock.jpg

Uno dei modi più semplici per memorizzare i vostri gioielli in argento è di bloccaggio in un Ziploc in modo che non si è in aria di contatto. Si può semplicemente mettere i vostri gioielli all’interno del Ziploc, il blocco è a metà mentre spremere fuori tutta l’aria in eccesso prima di sigillare. Tuttavia, assicurarsi di non conservare insieme con abrasivi o materiali taglienti.

Anti-Appannamento Borse

C:UsersshekhDesktopanti-tarnish-bag.jpg

Mentre la memorizzazione di argento in un Ziploc è molto efficace, non è pratico a tutti. È necessario disporre di un separato Ziploc per ogni pezzo e, che sta per creare un pasticcio nella confezione.

Ci sono una migliore alternativa – memorizzare i vostri gioielli in argento in anti-appannamento borse. Queste borse sono abbastanza grandi per memorizzare la maggior parte delle tue cose, mantenendo l’ossidazione.

di Distanza Dal Signor Sole

Bene, hai bisogno di ostentare il tan ma, i vostri gioielli non! Mantenere il vostro argento e al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.

Lontano Da Legno

mobili in Legno è generalmente colorati o trattati per mantenere dalle termiti e, quindi, mantenere i vostri gioielli in argento di distanza da esso, come sarebbe accelerare il processo di ossidazione.

Gesso Per Il Salvataggio

Gessetto si dice che sono di proprietà di assorbimento è così, si può anche mettere un paio di pezzi nella confezione. Si succhiano tutto il contenuto di umidità, mantenendo l’ambiente asciutto e accogliente per il tuo argento.

Uso di Silice Pack

C:UsersshekhDesktopstore con silice gel.jpg

troverai spesso di silice pacchetti a new scarpe, zaini o borse, borsette per tenerli privo di umidità. Così, la prossima volta quando si trova uno, tenerlo nella tua casella di gioielli con argento.

Come Pulire Offuscata Gioielli in Argento?

Dare Una Vasca idromassaggio

Uno dei modi più efficaci per sbarazzarsi di appannamento è da dare i gioielli di una vasca idromassaggio.

  1. Prendete un grande foglio di carta di alluminio e metterla in una ciotola con il lato lucido.
  2. Luogo offuscata argento sopra la pellicola e versare acqua bollente su di esso.
  3. Cospargere una buona quantità di bicarbonato di sodio e guarda come l’appannamento si muove il foglio.
  4. Prendere i gioielli dalla ciotola e lavatelo con acqua pulita. (Ripetere il processo di cui sopra, se richiesto.)
  5. Buff i gioielli con un panno morbido e memorizzare in modo sicuro imballato nella confezione.

Contro: L’unico contro di questo processo è che si possono usare per pulire con borchie o gemme, come l’acqua bollente può causare danni.

il Dentifricio Per Il Salvataggio

C:UsersshekhDesktopsilver-jewellery-cleaning-with-toothpaste.jpg

Si potrebbe essere consapevoli di questo processo, poiché è abbastanza efficace e antica tecnica per sbarazzarsi di lieve appannamento.

  1. utilizzare un vecchio spazzolino da denti con dentifricio su di esso e assicurarsi di utilizzare uno con il sapore di menta.
  2. Lucidare l’argento con lo spazzolino da denti fino a quando è ben pulito. È anche possibile utilizzare le dita o con un panno morbido, invece di uno spazzolino da denti.
  3. Sciacquare bene con acqua pulita e per lucidare e asciugare con un asciugamano.

Prendere l’Aiuto di Soluzione Alcalina

  1. Prendere una spugna e immergerlo in acqua calda. Spremere l’eccesso e cospargere di bicarbonato di sodio su di essa.
  2. Strofinare la caduta di argento con la spugna fino a quando è libero da tutte le appannamento.
  3. Lavare con acqua e sapone e appassionato di asciugare con un panno morbido.

Qualcuno Ha detto Ketchup?

C:UsersshekhDesktopcleaning-tarnished-silver-with-ketchup.jpg

lo sai che il tomato ketchup funziona meravigliosamente sul offuscata argento?

  1. Beh, lasciate che il vostro gioielli in argento cappotto di pomodoro, ketchup e strofinare utilizzando uno spazzolino da denti o una spugna.
  2. Lasciate in ammollo in acqua saponata per un po ‘ e poi, pulirlo con acqua normale.
  3. Buff asciugare con un panno morbido o un asciugamano.

Quindi non semplici ma efficaci modi per memorizzare e mantenere i vostri gioielli in argento da appannamento. Speriamo che ora non si sentono preoccupati per il vostro offuscata argento come abbiamo versato i segreti per voi. Non dimenticate di leggere anche il 6 semplici Metodi Per Pulire i Vostri Orecchini di Diamanti.

Lascio un commento