Come Memorizzare La Vostra Collezione Di Make Up

Avendo problemi con la Come Conservare il Vostro Trucco? Sapete che i vostri prodotti devono essere conservati in modo appropriato se si desidera farli durare? Ho davvero dei consigli utili per condividere con voi. Una volta che si ottiene attraverso di loro, si otterrà che si stava facendo male. E questo porta a un danno di trucco. Vuoi evitare questo? Continua a leggere e controllare il mio suggerimenti utili che puoi applicare subito!

Fonte

Evitare il bagno

inserite il vostro trucco in bagno? Dopo la lettura di questo, non farlo più. Il bagno hs un alto livello di umidità, che non è buono per il vostro trucco. Batteri ama la diffusione in un ambiente umido, in modo da assicurarsi di mantenere tutti i vostri prodotti di trucco di distanza dal bagno.

Mantenere il vostro trucco, lontano dalla luce diretta del sole

la luce Diretta del sole è dannoso per i vostri prodotti di trucco. L’esposizione diretta ai raggi possono abbattere gli ingredienti e rendere il vostro costosi prodotti inutili. Questo è molto importante per liquidi e prodotti in crema, dal momento che la loro formula è molto vulnerabili alla luce del sole.

Se avete tenuto il vostro fondamento esposto al sole, si può notare che la formula ha iniziato a separare. Negozio di questo genere di prodotto in un luogo asciutto e buio, come un cassetto in camera da letto.

Fonte

una Corretta organizzazione è tutto. Ma prima, devi declutter. Che cosa significa questo? Basta andare attraverso tutti i vostri prodotti e fare un “pulizie di primavera”.
Gettare quelli che non possono più essere utilizzati. Controllare la data di scadenza, e gettare i vecchi prodotti. Ma, tenere a mente che i prodotti possono andare male anche prima della loro data di scadenza. Questo succede quando si hanno mantenuto nel posto sbagliato, come ho già spiegato a proposito di luce solare ed umidità. Se si nota un cambiamento di colore, consistenza, odore, significa che è il momento di gettare nel cestino.

ho già affrontato questo problema in uno dei miei post precedenti. Nel caso In cui si desidera raggiungere, questo è il link: COME DECLUTTER PRODOTTI di TRUCCO

Negozio di prodotti di bellezza in frigorifero

lo sapevate che è possibile memorizzare alcuni prodotti di bellezza in frigo? Sentitevi liberi di memorizzare il vostro smalto in frigo. Questo per evitare che dura di più.

Se si utilizza una crema per gli occhi per guardare sveglio? La prossima volta, mettere in frigo. La crema fredda provvederà immediatamente a rimuovere la mattina gonfiori intorno agli occhi. puoi ringraziarmi più tardi per questo trucco che funziona sempre.

mi fa sempre piacere condividere i miei consigli con voi ragazzi. Così, ecco un altro articolo che troverete utili anche: QUELLO che VA per PRIMO? VERIFICARE IL CORRETTO ROUTINE TRUCCO ORDINE

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Lascio un commento