Come Per Il Confezionamento Di Luce Per La Vostra Fuga D’Inverno

Viaggiare in inverno è estremamente gratificante – niente batte off-peak i prezzi di viaggio o mancanza di folla, e le destinazioni e le piste da sci diventare ancora più emozionante, proiettati nella neve. Per alcuni viaggiatori, però, l’inverno può significare bagagli appesantito con ingombranti parka, cappelli, calze e sciarpe. Ma i viaggiatori che sperano di combattere la palla al piede di un ingombrante valigia sono molte strategie a loro disposizione, a partire con il tessuto di cui sono portatori. I vantaggi di imballaggio di luce non sono mai più evidente che in inverno.

Scegliere il Giusto Tessuto

Lana è la quintessenza dell’inverno materiale, presenti in tutto, dalla Scozzese pescatore maglioni Romane mantelli. Tuttavia, ha anche una reputazione di essere graffiante, ingombranti e pesanti, soprattutto quando è bagnato. La soluzione qui è in lana merino.

lana Merino è il viaggio più resistenti tessuto intorno; tradizionalmente utilizzato per usura atletica, questo è un tessuto ad asciugatura rapida, anti-odore, anti-piega, per citare solo alcune delle sue qualità impressionante. E lana merino abbigliamento per i viaggiatori è particolarmente utile per i mesi invernali a causa della sua temperatura-regolazione della proprietà. Poiché lana merino abbigliamento non hanno bisogno di essere lavati più spesso di cotone tradizionale, è perfetto per lo spazio e convenienza, senza la necessità di portare sette paia di calzini e di camicie per ogni giorno del viaggio.

Lasciare l’Ingombrante Cappotto

Ingombranti capispalla occupa prezioso spazio nello zaino e può anche limitare il movimento, ostacolando le migliori avventure d’inverno, e saggio inverno viaggiatori sapere di contare su livelli piuttosto che un enorme parka per tenerli al caldo. Quando la stratificazione per il freddo, la parte più importante è il livello base, che, fondamentalmente, comprende tutto l’abbigliamento contatto con la tua pelle, calzini, mutande e maglietta. Lo strato di base deve essere morbido, conformi con i vostri movimenti, traspirante e isolante (suggerimento: il sopra menzionato lana merino funziona perfettamente come strato di base!).

la Prossima, ha scelto un perdente medio livello che mantiene il calore, e lo strato superiore è impermeabile e antivento per proteggere dalle intemperie. Cappelli, stivali, guanti e protezioni per il viso sono l’ultima barriera tra te e il gelo invernale.

Trovare la Borsa Perfetta

Centinaia di viaggiatori interessati circa aumento deposito prezzi e ingombranti valigie sono passato ad un ultra-luce, una borsa travel policy – tuttavia, il minimalista imballaggio è solo buono come la vostra borsa– in modo da scegliere con saggezza.

Zaini sono la migliore opzione per la mobilità durante il viaggio, ma sono ingombranti, trekking zaini tendono a pesare di viaggio può rapidamente ciotola qualcuno. Invece, optare per un design essenziale che si apre come una valigia (pannello di caricamento). Zaini con multipli compartimenti mantenere la vostra roba organizzata, e alcuni nomadi digitali si desidera un computer portatile tasca per proteggere la loro elettronica. Infine, scegliere un impermeabile borsa che può essere protetto con cerniere che bloccano insieme.

Inverno è in viaggio per trovare la libertà di vivere il più emozionanti avventure d’inverno, portando in lana merino, la stratificazione in modo efficace, e prendendo la borsa perfetta. Viaggio smart viaggiando luce di questo inverno, e di godere di prezzi più bassi, incontaminato paesaggio e l’aria fresca.

Lascio un commento