Come per Kickstart Tua Carriera di Progettazione Online

iniziare a lavorare come designer di moda on-line, come libero professionista, o qualunque altro tipo di designer per quella materia, prodotto, grafica… è tutto in gran parte simili—può essere molto difficile. Il mercato è competitivo e quando si lavora come libero professionista o in parte, di una piccola agenzia di design, si avrà, a fonte di un sacco di lavoro, come pure i progetti che si vince. C’è un trend in crescita, soprattutto tra i più giovani, per chiudere il tipico 9-5 nel perseguimento di creare e sostenere se stessi come un business, e questo vale per nessun settore più che designer.

Fonte

Designer sono sempre molto richiesta per la creazione di una vasta gamma di prodotti. Da abiti e capi di abbigliamento, loghi, siti web, e anche i prodotti fisici, è un grande momento di essere un designer e internet serve a fornire un infinito potenziale di crescita e di sviluppo. Ci sono così tante diverse opportunità di lavoro, lavoro ad hoc, e i nuovi progetti. In realtà, non è la ricerca di un lavoro che è il problema, è iniziato e la definizione di te stesso in un modo estremamente competitiva nel mercato.

Se sei un designer pensando di trasferirsi a spazio on-line, soprattutto come un lavoratore autonomo, designer o un libero professionista, quindi siamo qui per aiutarla andando su alcune delle cose essenziali che dovete fare prima di iniziare cercando di vincere progetti e sviluppare relazioni con i clienti.

Come designer, non c’è mai stato un momento migliore per stabilire se stessi nella propria linea di destra. Per quelli di voi che può fare questo, le opportunità di successo in un settore che è costantemente in crescita sono infinite. Se hai talento e può dimostrarlo, si può facilmente trovare clamoroso successo.

#1: Assicurarsi che Siete Abbastanza Esperti

Mentre si può essere buono, sei abbastanza buono per commissionata lavoro privato? Designer Freelance tendono ad essere alcuni dei più formidabili persone all’interno delle loro applicazioni che hanno successo perché i loro talenti, design e creatività sono la pena un sacco di soldi. Se sei fresco di college o hanno praticato il mestiere per un breve lasso di tempo, vale la pena a guardarti criticamente e determinare se si sono ancora abbastanza bravo. Se non si arriva alla fine hai solo bisogno di continuare a praticare e affinare il vostro mestiere.

sappiamo che non è sempre così semplice come guardare il tuo lavoro e andare “Sì, che bello!” o “Hmm… che potrebbe fare con un po di lavoro.” A tal fine, perché non provare immergendo i piedi in acqua? Se siete qualcuno che ti fisica artigianato e prodotti, perché non testa di Etsy e vedere se è possibile proteggere qualsiasi tipo di vendite? Se sei un graphic designer, offrire i propri servizi on-line e ottenere un paio di posti di lavoro sotto la cintura prima di prendere il tuffo e la testa per una carriera a tempo pieno come il vostro capo.

#2: Assicurarsi di Avere gli Strumenti giusti

Questo si applica al sito web e graphic designer, tuttavia, ci sono altre discipline nell’ambito della progettazione che prevedono anche l’uso di questi strumenti, e poi alcuni. Come graphic designer, è ovvio che si sta per bisogno di una qualche forma di computer affidabile e strumenti come Adobe Creative Cloud. Questi sono un must per un graphic designer, come si fa uso di Illustrator, Photoshop e InDesign, come parte di il vostro giorno per giorno la vita. Anche se sono di grandi investimenti, che sono al 100% necessario. Se si crea prodotti fisici o accessori, allo stesso modo, assicurarsi che avete abbastanza materiale per iniziare a produrre qualsiasi altra cosa si fa su una scala più grande.

, assicurando che si hanno gli strumenti giusti, si può davvero colpire il suolo in esecuzione e mettersi al lavoro sul suo primo progetto del cliente subito, piuttosto che dover ritardare le cose mentre si ottiene i vostri affari in ordine. Non c’è niente di più dannoso per il cliente-imprenditore rapporto di farli attendere circa, mentre è possibile ottenere le cose in ordine, che dovrebbero essere già stati ordinati.

#3: Ottenere un Portafoglio Insieme

Molto poche le persone stanno per essere interessato a te se sei in grado di dimostrare che siete la persona giusta per il loro progetto. Mentre non tutti i designer sarà adatto per ogni tipo di progetto, il modo migliore che si può ottenere un lavoro tu hai esperienza e l’interesse è quello di mettere insieme un portafoglio di vostro lavoro on-line. Questo non vale solo per il design, ogni singolo libero professionista che offre un servizio creativo come il disegno, la scrittura, e la programmazione deve essere in grado di dimostrare il loro valore.

Se vi state chiedendo come creare un portfolio online quindi non preoccupatevi—ci sono un sacco di siti web che si rivolgono per la creatività e si può ottenere un robusto portafoglio online in pochi minuti. Se non hai nulla da mettere in un comparto fare qualcosa, qualsiasi cosa che dimostra la tua abilità. Anche se non sarà pagato per o l’utilizzo di questo lavoro, si mostra ancora che sono in grado di produrre qualcosa vale la pena pagare per.

#4: il Mercato Te stesso

ci crediate o no, ma i potenziali clienti non sono solo andando a gravitare verso di te solo perché hai messo un portfolio online! Hai bisogno di andare là fuori e ottenere il tuo proprio lavoro. Questo è dove molti nuovi liberi professionisti autunno—odiano il fatto che essi devono trovare il proprio lavoro e rinunciare prima di aver anche avuto la possibilità di andare avanti.

Ci sono molte risorse e dei servizi esistenti per la connessione, un designer, con i clienti. LinkedIn, Upwork e Freelancer.com sono tutti ottimi posti per trovare lavoro. Non è solo limitato a quello, anche se—sei un creativo e il modo migliore per ottenere il tuo proprio clienti è attraverso la creazione di un sito web, il collegamento al tuo portafoglio, e il targeting aziende e individui all’interno della vostra area di competenza. Una volta che avete il vostro primo paio di progetti che, fatto e spolverato, troverete che fissano il nuovo lavoro è molto più facile con i rinvii e la porta.

Utilizzare i social network, troppo. Instagram e Snapchat sono perfetti per qualsiasi designer e si può utilizzare hashtags per raggiungere un mercato che saranno impegnati da ciò che vedono. Non è necessario spendere tonnellate di soldi in marketing a pagamento, a fonte di lavoro; può essere fatto facilmente e gratuitamente, utilizzando le migliori pratiche.

Con sempre più persone che cercano di avviare una carriera di progettazione su internet, è più importante che mai a stare fuori dalla folla, dimostrando al di là di dubbio, uno dei migliori in quello che fai. Di comprendere le tue competenze e la creazione di un portfolio, si può facilmente dimostrare il vostro valore ai potenziali clienti, che vi aiuterà a garantire che tutti-il primo importante progetto.

iniziare a lavorare come libero professionista non è facile però. Questo vale per ogni disciplina, non solo di progettazione, e ci vuole un sacco di duro lavoro e lo sforzo che prima si inizierà a vedere la consistenza. Come tale, non lasciare il tuo lavoro e andare per esso—sviluppare la tua presenza online nel corso del tempo e completare alcuni progetti nel tempo libero, mentre ancora premuto una fonte affidabile di reddito, finché non si è abbastanza stabile per andare per esso.

Lascio un commento