Come prendersi cura di clip nelle estensioni dei capelli

Avete appena acquistato la vostra nuova clip in estensioni Canada Capelli, sono stati consegnati dopo che sono stati in grado di monitorare il tuo pacchetto on-line e sono una corrispondenza esatta per il colore e la consistenza. La vita è buona!!!

Hai seguito tutte le istruzioni su come mettere in loro e li installa rapidamente e ora si sono un pro, ma ti stai chiedendo come prendersi cura di loro per assicurarsi che essi durare più a lungo possibile, beh, non dire che non abbiamo mai aiutarti perché qui c’è un breve articolo per darvi tutte le anticipazioni su quello che è necessario fare per rendere il vostro clip ins stare cercando incredibile

Prendere loro fuori ogni sera

Se avete mai provato a dormire con la clip nelle estensioni dei capelli, si sa che questo è solo stupido e più dolore di quanto ne vale la pena, anche se si può dormire con qualsiasi cosa si sta probabilmente andando a finire per fare più danni ai vostri capelli, come le clip non sono destinati a rimanere a lungo termine e si può dare voi stessi attrito danni che potrebbero a lungo andare, portare a perdita di capelli.

Comunque sei stanco, sempre assicurarsi di rimuovere i clip video prende letteralmente secondi e si può fare anche il più stanco il giorno.

Lavare ogni 15 indossa

Perché tu non sei li indossa a lungo termine, essi sono meno probabilità di ottenere sporco e quindi non hanno bisogno di essere lavati molto spesso. Se si indossa ogni giorno è necessario lavarsi le clip ins ogni due settimane, tuttavia, se si indossano i loro più sporadicamente, si può allungare il washdays.

Sempre prendere la clip fuori prima del lavaggio, come è facile ottenere la posizione di farlo quando sono ancora tra i capelli.

e ‘ meglio farlo con acqua calda saponata, e sempre assicurarsi che il vostro shampoo solfato libero come le sostanze chimiche possono causare il caos sul vostro estensioni.

non vuoi mettere in ammollo troppo a lungo, come si potrebbe danneggiare il metallo o di plastica della clip. Una volta che hai finito lo shampoo, utilizzare sempre un buon balsamo sulle lunghezze medie e fini e, di nuovo, assicurarsi che è senza parabeni.

Asciugare all’Aria i clip ins su un piatto asciugamano e assicurarsi di districare l’utilizzo di un leggero lasciare in condizionatore per mantenerli lucidi.

Utilizzare buoni prodotti

Con clip in estensioni di utilizzare sempre prodotti che si sarebbe felice di utilizzare nei vostri capelli, perché non volete finire di fare danni, utilizzando qualcosa che non è adatto. Dove possibile, provare a utilizzare organici e vegetali, di prodotti, ma stare lontano da pesanti styling creme o gel che può creare un accumulo di fare i vostri capelli per attrarre lo sporco.

non È necessario mettere vicino alle radici delle estensioni o molto vicino a clip, concentrare tutta la vostra attenzione sulle lunghezze e le punte dei capelli,

Pennello dopo ogni uso

talmente semplice Mantenere aggiornati i tuoi capelli nodo e groviglio libero li aiuterà a durare più a lungo possibile. Assicurarsi di dito a districare prima e lentamente il tuo lavoro verso il basso utilizzando un pennello e poi con un pettine in caso di necessità.

Spazzolare i capelli secchi sarà solo portare a doppie punte e per i danni, sempre inumidire i capelli con acqua in una bottiglia a spruzzo o utilizzare una luce di lasciare in condizionatore prima come questo aiuterà anche i grovigli di essere facile da rimuovere.

Partenza alle punte dei vostri capelli, lentamente il tuo lavoro fino con le dita in un rastrello di movimento e quando si arriva a un nodo, interrompere e prendere il vostro tempo per rimuoverlo prima di passare alla sezione successiva, quindi è possibile spazzolare i capelli accuratamente con un pennello grande pala o groviglio teezer.

Limite di esposizione al calore

Se si hanno dei capelli umani clip in o capelli sintetici resistenti al calore, quindi è possibile utilizzare il calore sul tuo estensioni come un ferro da stiro, phon o bigodini, tuttavia assicurarsi che la temperatura non va oltre i 250°C e utilizzare sempre un calore protectant in anticipo.

Troppo calore può bruciare i capelli dall’interno e li rendono opachi, crespi e sfibrati. Se decidi di utilizzare un sacco di calore sul tuo estensioni, assicurarsi sempre di fare un trattamento di condizionamento profondo durante il vostro washday.

Conservare correttamente

Quando non stai indossando il tuo clip in, si dovrebbe conservare in modo appropriato. Questo forse utilizzando un traspirante seta o di raso borsa, basta assicurarsi che siano completamente asciutti prima di mettere al loro interno oppure è possibile utilizzare un estensione dei capelli gancio che ha un po ‘ di clip in modo da poter collegare i fili di trama e di consentire loro di appendere liberamente.

È meglio legare i capelli in una treccia in modo da non impigliarsi durante l’immagazzinamento e tenerlo lontano da odori forti, luce solare intensa o circondato da colori scuri se i capelli sono leggeri.

Se si seguono questi consigli, la vostra clip ins durerà per secoli e ancora aspetto di buona qualità

In Canada, Capelli, vogliamo sostenere e aiutare, se avete ulteriori domande non esitate a contattarci via email o entrare in contatto con noi utilizzando il nostro social media.

Lascio un commento