Come Prevenire il Dolore all’Orecchio Mentre Dorme

Quando si plop giù sul letto durante la notte, si dovrebbe avere la libertà di rilassarsi e ringiovanire. Purtroppo per milioni di Americani, questo non è possibile. Dolorosa orecchio condizioni, in particolare, causa di molti di spostare, ruotare, e il conto alla rovescia delle ore, fino al mattino. Ma cosa succede se si don ‘ t devono vivere come questo?

Fonte

Comune di Orecchio Relative Condizioni Che Rendono il Sonno Doloroso

Quando si tratta di problemi di sonno, spesso la gente pensa che sulla schiena e dolore al collo, apnea del sonno, russare, sindrome delle gambe senza riposo, del sonno, insonnia e altri problemi comuni che causano le persone a sperimentare il sonno interrotto. Ma il dolore all’orecchio è qualcosa che è solo comune, ma di non avere discusso abbastanza. Ci sono diversi doloroso orecchio condizioni che rendono il sonno a disagio o impegnative, tra cui:

  • CNH. Uno dei più comuni orecchio problemi legati è una condizione nota come Chondrodermatitis Nodularis Helicis (CNH). Questo è essenzialmente una piaga sulla parte esterna dell’orecchio. Diventa dolorosa quando la pressione è messo su la cartilagine, che porta a dolore, irritazione e arrossamento della pelle che ricopre la infiammato la cartilagine. CNH è più comune nella mezza età e anziani, ma può essere presente anche in persone di tutte le età.
  • disturbo dell’ATM. Ognuno di noi ha un articolazione temporo-mandibolare (ATM). E ‘ il comune che agisce come una scorrevole cerniera che collega la mandibola al cranio. Per alcune persone con disturbo dell’ATM, questo comune pops e/o diventa dolorosa. Può causare dolore nei dintorni di muscoli e nervi. Disturbi dell’ATM sono spesso peggio durante il sonno, quando la mandibola può diventare straordinariamente tenera (o anche bloccato).
  • le infezioni dell’Orecchio. Mentre meno cronica rispetto alle altre due condizioni menzionate in questo elenco, infezioni dell’orecchio possono essere dolorose, comunque. Alcune persone sono più inclini a infezioni dell’orecchio di altri, il che può rendere difficile dormire.

Questi sono tre dei più comuni orecchio correlati a condizioni che rendono il sonno doloroso, ma ci sono sicuramente altri. E prima di affrontare il tuo problema, meglio ti dormire la notte.

4 Suggerimenti per Prevenire il Dolore all’Orecchio Mentre Dorme

dolore all’Orecchio durante il sonno è sorprendentemente comune, ma non deve rovinare il vostro sonno. Qui ci sono alcuni suggerimenti che molti hanno trovato utili:

  • la Pratica di una Smart Pre-Routine di andare a dormire (Condizioni)

Se si soffre di orecchio, collo, dolore alla schiena, o alcune altre condizioni che rendono il sonno difficile o scomodo, si può fare un favore a voi stessi mettendo in pratica una smart pre-routine di andare a dormire che una qualità notte di sonno. Come parte della vostra routine, limitare il cibo e il consumo di alcol nelle due ore prima di andare a dormire. Si dovrebbe anche ridurre l’esposizione alla luce blu da schermi digitali e di evitare di fare tutto ciò che può causare stress e ansia (come lavori).

  • Provare Specializzato, Cuscino (CNH e ATM)

Molte dolorose orecchio condizioni sono aggravate durante la notte a causa dell’eccessiva pressione che i cuscini mettere l’orecchio. Questo è particolarmente vero per le persone che amano dormire su un fianco.

Se si soffre di CNH o ATM, è possibile trovare una specializzata lato addormentato cuscino per essere utile. Questo cuscino caratteristiche orecchio ritagli (o fori di orecchio) che sono progettati per rimuovere la pressione di contatto e dall’orecchio di fornire una confortevole notte di sonno.

  • Indossare una Guardia (ATM)

Per le persone che soffrono di disturbo dell’ATM, l’orientamento del corpo durante il sonno – combinato con la pressione sull’orecchio regione – è spesso causa di dolore, dolori e tensioni muscolari. E come la mascella si rilassa, è comune per l’ATM giunto temporaneamente bloccare in posizione. Un ATM guardia di bocca può creare un numero sufficiente di separazione in comune per prevenire questi sintomi.

  • Rimanere Elevati (infezioni dell’Orecchio e dell’ATM)

Se si soffre di infezioni dell’orecchio o disturbo dell’ATM, si possono trovare utile per tenere la testa leggermente rialzata la notte. Questo rimuove la pressione da un orecchio e riduce il dolore. (Per ATM malati, ma riduce anche il rischio di tetano.)

Dormire più Facile di Notte

Se si soffre di qualche forma di malattia cronica o acuta, dolore all’orecchio che rende difficile addormentarsi comodamente e/o sty addormentato, quindi è importante che si prende l’azione. Ci sono un sacco di soluzioni, le abitudini e i trattamenti, e si può essere in grado di trovare uno che funziona per voi.

Lascio un commento