Come Scegliere Il Giusto Diamante Orecchino Della Vite Prigioniera

Orecchini sono diventati una parte della vita quotidiana. Essi possono essere selezionati per andare con qualcosa di classico, moderno, di tendenza o hep. La buona notizia è che i diamanti possono essere trasformati in orecchini di fare esattamente questo.

I modelli popolari per orecchini di diamanti borchie, cerchi, gocce e danglers. L’orecchino della vite prigioniera è un classico che è versatile e meraviglioso. Si mette in mostra il diamante alla perfezione. Qui ci sono un paio di modi per selezionare un diamante orecchino della vite prigioniera.

Come sempre, le 4 Cs sono importanti; il taglio, chiarezza, colore e caratura. Dove si potrebbe prendere un po ‘ facile, è con il colore e la chiarezza.

La pietra non è così visibile quando si tratta di una collana o un anello. Quindi, anche se la chiarezza non è eccellente, e la pietra ha alcune piccole inclusioni, come lungo come il diamante appare pulita e non sono visibili tagli e crepe, l’orecchino sarà un buon aspetto. Questo vale per il colore delle discrepanze. Naturalmente, i difetti che sono facilmente visibili o una pietra che a macchia di leopardo e scoloriti non funziona in qualsiasi situazione. Come una guida, a rimanere all’interno di H-J gamma di colori e scegliere S11 o S12 o, per maggiore chiarezza.

Per le altre Cs, è necessario esercitare un più stretto controllo – taglio e carati. Tagliare sono le sfaccettature della pietra che rendono il diamante barlume di luce e conferisce brillantezza e scintille di fuoco. La maggior parte delle persone tendono ad andare in giro, o brillante a forma di orecchini. Si può anche andare in per il quadrato o rettangolare taglio princess. il marchese è un po ‘ imbarazzante per un orecchino perché è puntato su entrambe le estremità e possibile ottenere impigliati nei capelli. Ma che può essere gestito se si tratta di una forma di lacrima, una goccia orecchino. Infatti, le forme insolite andare bene per questo stile, anche la forma a pera. Quanto riguarda la valutazione va, cercare di Buono, Molto Buono o Eccellente, come il taglio gradi.

Carati conta anche qui e se siete alla ricerca di una pietra sciolta per impostare sul proprio, assicurarsi che la pietra viene fornito con GIA certificazione. Scegliere un numero inferiore di un numero tondo per meno costose pietre. Non pensare a come una pietra di grandi dimensioni, potrebbe apparire nel lobo dell’orecchio. È un prigioniero, e solo di tanto la superficie di lavoro con. Forse un insieme di piccole pietre possono funzionare meglio e dare più margine di manovra in termini di design. Se desideri una pietra colorata, che è troppo bella. Ma un diamante incolore va con più colori di una specifica pietra, in modo da decidere in base a quanto spesso si desidera indossare il vostro orecchino e con che tipo di vestito.

in oro Giallo o platino sono buone scelte per il metallo della vite prigioniera del diamante. Se stai cercando una lunetta taglio stud, poi oro rosa aiuterà il vostro orecchino brillare ancora di più. Per aggiungere più protezione per la tua pietra, impostare il vostro diamante con punte. Utilizzare un alone di impostazione, o decorativo filigranata cesto per mantenere la vostra pietra di sicurezza, ma anche bella. Bilancia bene.

Un della vite prigioniera del diamante adatta a qualsiasi tipo di viso e può essere un bene per la vostra collezione.

Lascio un commento