Come Stile il Vostro Bagno

Image risultato per bagno elegante uk

In questo blog mi farà da guida durante il tuo stile di bagno. Io vi sezione di questo blog in diverse importanti blocchi in modo che può essere più facile per voi per valutare ogni uno di questi separatamente, in modo che il vostro stile bagno non sembra così opprimente. Ma il primo e più importante passo è quello di iniziare guardando intorno bagno e sbarazzarsi di cose che non portano gioia più, o non servono a uno scopo più. Questo può consistere di decorazioni, le cose rotte, i prodotti non più in uso, o di cose che si possono riutilizzare e altre stanze. Dopo di che, seguire questa semplice guida e avrete il bagno dei vostri sogni in poco tempo.

Mantenere le pareti in mente

tanto di spazio disponibile che abbiamo nelle nostre case, sui nostri muri. Questo non significa solo decorazione, ma voglio dire che sono componenti essenziali per lo stile e l’aspetto nei nostri bagni, e essi sono spesso trascurati. Così, di partire con la vostra attenzione su di loro mura, si sarà in grado di trasformare il vostro bagno in stile che si voleva essere, e utilizzare le vostre pareti come base per il resto della vostra decorazione e lo stile.

tavolozza di Colori

la Maggior parte dei colori nei nostri bagni è visualizzato sul nostro pareti del bagno. Questo sottolinea il fatto che la scelta della tavolozza dei colori e della pittura pareti di uno o due di questi colori, è splendidamente mettere insieme il look del tuo bagno in uno facile e semplice passo.

naturalmente, il fatto che una delle principali manifestazioni di colore nelle nostre case è di solito le nostre mura, significa anche che è necessario essere molto attenti e si deve prestare grande attenzione ai colori pittura pareti, per questo può fare una grande differenza.

il Mio suggerimento pro è attaccare a più colori neutri sulle vostre pareti, per questo vi permetterà di mettere sprazzi di colore in tutta la stanza, che accentuano i luoghi che ci sono più orgoglioso. Ma se ti senti audace, e si sta andando per un più forte stile, la pittura un muro accento può davvero mettere insieme l’intero aspetto del vostro bagno. Quindi, vi consiglio vivamente di valutare la tavolozza dei colori e lo stile che si desidera avere nel vostro bagno, e pittura pareti prima di creare una base.

Texture

Un ottimo modo per portare la vita e la vitalità nella vostra stanza da bagno è con l’aggiunta di texture per le vostre pareti. Questo può essere fatto in molti modi diversi, tra cui metodi di pittura come spugnato pittura, utilizzando stencil per creare disegni o modelli, usando la carta da parati per coprire un’intera parete in un bel disegno o stampa, rivestimenti in piastrelle di un muro o di una sezione di una parete o di esporre il bello di mattoni crudi.

La parte migliore di texture che l’attirare l’attenzione, e immediatamente attrarre l’occhio. Questo è grande perché si può utilizzare a proprio vantaggio dall’aggiunta di texture a una parete dove si desidera accentuare o creare un punto focale nel vostro bagno. La texture sulla parete è di aiutare gli occhi immediatamente attratti, aggiungere colore e vita al vostro bagno, e anche creare un bel punto focale. Quindi, vi consiglio vivamente di esplorare le vostre opzioni quando si tratta di tessuti e stampe, ecc…. per questo sarà veramente trasformare il vostro bagno, e dare un servizio personalizzato e ben pensato-out look e stile.

Arte e decorazioni

Image risultato per bagno elegante uk

Un ottimo modo per personalizzare ulteriormente e stilizzare il vostro bagno è con l’aggiunta di opere d’arte alle pareti, che incarnano e rappresentano lo stile che ti piace e la si sta andando in bagno, ma anche che aggiungono vita e carattere al vostro bagno.

Un ottimo modo per creare un flusso di visualizzazione di arte nel vostro bagno è con l’aggiunta di un pezzo o due su una parete, e l’aggiunta di un pezzo o due sull’altra, in modo da creare un flusso continuo e display di tocchi personalizzati in tutto il bagno; e se l’arte è una cosa molto personale, io personalmente consiglio di attaccare con opere d’arte che sono coordinati, in qualche modo, o semplicemente guardare bene insieme. Questo darà al vostro bagno un più completo e di pensiero-out look.

Tappeti

Un ottimo modo per aggiungere un accogliente pop di colore al vostro bagno è con l’aggiunta di moquette o tappeti. Tappeti e tappeti possono aggiungere texture, il colore e bei modelli per il vostro bagno, e sono un ottimo modo di stilizzare il tuo bel bagno. È possibile guardare grande e anche servire uno scopo, così, per loro è bello e accogliente in inverno, e mantenere il vostro pavimento fresco durante l’estate. Inoltre, alcuni farmaci sono impermeabili, o ultra assorbente, che sono l’ideale per quando fate un passo fuori dalla vasca da bagno o doccia, così mi raccomando cerca di tappeti che sia grande e servire un buon fine. Inoltre, a chi non piace andare in bagno, che è accogliente e bello allo stesso tempo?

Aggiungi mobili per il bagno

Image risultato per bagno mobili

anche Se può sembrare un po ‘ insolito, l’aggiunta di pezzi di arredo per il vostro bagno potrebbe trasformare completamente, e potrebbe aggiungere una quantità enorme di intimità e di stile per la vostra oasi personale. La maggior parte di fascia alta di lusso e economici stabilimenti aggiungere pezzi di mobili per le loro stanze da bagno o in polvere sale. Questo è perché aggiunge un elemento di lusso e comfort che non è di solito visto in altri posti. ma, perché non si può fare la stessa cosa nella vostra casa?

Trovare i mobili per il bagno, come una poltrona e pouf e tavolino o un paio di sgabelli, o di una panchina può essere fatto per un super prezzo a buon mercato, e non ti devi preoccupare di sballare il budget per un paio di pezzi di mobili. In realtà, questo è un ottimo modo per riutilizzare i mobili che non si desidera più utilizzare e in altri luoghi, in casa!

Scegli il tuo lampade saggiamente

Image risultato per impianti di illuminazione bagno

Ci sono molti modi diversi in cui si può creare la perfetta illuminazione in bagno, e con la luce perfetta infissi, lo stile il vostro bagno un aspetto migliore che mai. t

C’è una grande varietà di diversi tipi e stili di illuminazione, comprese le lampade da terra, illuminazione vanità, appeso luci, lanterne, e anche luci (un.k.un. bianco “luci di natale”), quindi si avrà un sacco di diverse opzioni per giocare in bagno prima di decidere su un tipo o stile di lampada. Quindi, vi sfido a trovare la soluzione più innovativa e bel modo di sistemare le cose nel vostro bagno.

Ripensare il vostro storage

Storage è, ovviamente, indispensabile a qualsiasi stanza da bagno e la casa in generale. Ma non sempre deve essere noioso e monotono. È possibile memorizzare i vostri oggetti nel vostro bagno come biancheria per la casa, auto prodotti per la cura, e qualsiasi cianfrusaglie eleganti e innovativi modi che sembrano buone e funzionano perfettamente. Per esempio, se si dispone di molti prodotti di bellezza che sono di dimensioni più piccole, l’acquisto di un set di bellissimi cesti conservare sia lo scopo di un contenitore di stoccaggio per i prodotti di bellezza, e un elemento decorativo per il vostro bagno in generale. Infatti, i cestini sono un ottimo modo per memorizzare tutto quello per cui stanno bene e funzionano perfettamente. Altre opzioni di divertimento includono scatole trasparenti per la massima funzionalità e la facilità d’uso, casse di legno, o anche appendere tutti i vostri articoli per essere memorizzati su un muro o su un apparecchio decorativo.

Aggiungi verde

Image risultato per bagno piante

Sì, so che l’aggiunta di piani per appena circa ogni centimetro quadrato di una casa è molto millenaria, ma forse i millennial sono fino a qualcosa! Il semplice atto di aggiunta di uno o due piante per il vostro bagno potrebbe trasformare completamente l’aspetto, e potrebbe fare o rompere un certo stile. Questo è dovuto al fatto che i piani di aggiungere vita, luce, texture, design e colore per il bagno, in modo che praticamente sempre fare un grande elemento decorativo. Inoltre, la vitalità e la freschezza che le piante di aggiungere una stanza è essenziale per molti diversi stili e sguardi. Così non si può davvero andare male quando si aggiunge una o due delle vostre piante preferite per il vostro bagno, e mi raccomando di farlo, per vedere come e quanto splendidamente trasforma il tuo bagno.

Ora sono praticamente in un interior designer, e so che il vostro stile di bagno sarà facile come 1 2 3. Quindi, per favore, non siate timidi, e fare tutte le domande che si possono avere, perché noi siamo sempre qui per rispondere alle vostre domande e chiarire i vostri dubbi. Inoltre, si prega di dare un’occhiata alla nostra bellissima prodotti per il bagno, per loro sono uno-di-un-tipo oggi sul mercato sia nella bellezza e nel prezzo.

Lascio un commento