Come Uccidere Quando Si Tratta Di Una Buona Pelle E I Capelli Di Questo Nuovo Anno

il Tuo aspetto è questa la prima cosa che la gente nota su di te. E dopo una lunga e difficile anno, oltre al freddo dell’inverno, il pedaggio può essere cominciando a mostrare la condizione dei vostri capelli e la pelle. Si può effettivamente dire molto sulla nostra salute la condizione dei nostri capelli e la pelle. Capelli fragili e pelle secca sono di solito indica che non tutto va bene nel corpo. Sia che si tratti di stress o carenze vitaminiche, ci sono modi per testa verso il Nuovo Anno con i capelli lucidi e la pelle luminosa.

il Cibo È Dove Tutto Comincia

il Nostro corpo ottiene ciò di cui ha bisogno per la sopravvivenza, dal cibo che mangiamo. Gli alimenti ci forniscono vitamine, minerali, e diversi nutrienti che sono essenziali per la nostra salute. Quando mancano questi nutrienti, ci si inizia a sentire o si inizierà a mostrare nel nostro aspetto. La salute dei capelli, pelle e unghie bisogno di una varietà di diverse sostanze nutritive. Abbiamo bisogno di mangiare abbastanza proteine in quanto questo è il blocco di costruzione delle cellule del nostro corpo, comprese le cellule che compongono i nostri capelli, unghie e pelle. Le proteine aiutano a prevenire le rughe, mantenendo l’elasticità della pelle e fornisce anche la forza per i capelli. Inoltre, assicurarsi che si ottiene abbastanza:

  • Omega-3 Acidi Grassi Questi grassi essenziali sono noti per contribuire a ridurre l’infiammazione nel corpo e sono benefiche per la pelle secca e pruriginosa e del cuoio capelluto. È possibile ottenere questo nutriente essenziale a base di pesce. Se non ti piace mangiare il pesce, un supplemento è importante assicurarsi che si sono coperti, come il corpo non può fare questo tipo di grasso. i Rapporti delle Autorità fornisce i dettagli per la scelta di un efficace integratore così come alcuni altri suggerimenti per la salute.
  • Ferro – Quando si ha una carenza di ferro, non solo ti senti stanco tutto il tempo, ma i tuoi capelli sono più probabilità di cadere fuori e la vostra pelle sarà anche secco e flakey. Il tuo aspetto sarà anche guardare pallido e slavato. La carne rossa è la migliore fonte di ferro.
  • Vitamina C la Vitamina C è importante per l’assorbimento del ferro nel corpo e anche la produzione di collagene. Il collagene è importante per mantenere l’elasticità della nostra pelle, mantenendola in cerca impresa e grassoccia.
  • Vitamina A Ciò comprende alimenti come le papaye, carote e spinaci. Qui, si presenta in forma di beta-carotene e poi convertito in vitamina A dall’organismo. La vitamina A aiuta A produrre le cellule della pelle per mantenere la pelle tonica, rallenta i segni dell’invecchiamento e protegge contro i danni del sole.
  • Acqua – Per la vostra pelle e capelli per rimanere idratati, è importante per rimanere idratati. Non bere abbastanza acqua mostrerà nella vostra pelle aspetto.

Il Resto è Nelle Vostre Abitudini

Si può anche migliorare (o danno) l’aspetto della nostra pelle e dei capelli , seguendo determinati comportamenti. Il fumo, l’eccessivo consumo di alcol, e la privazione del sonno sono grande no-nos per una pelle sana e capelli. Per la pelle che arde, è importante lavare il viso ogni sera per sbarazzarsi di tutto lo sporco e la sporcizia che raccoglie oltre la giornata, in particolare se si indossa il trucco. Idealmente, si dovrebbe in primo luogo pulire il viso con una base di olio detergente per rimuovere la sporcizia e poi lavare con un detergente schiumoso per rimuovere eventuali residui di sporco. Seguire questo con una crema idratante per bloccare l’umidità. Tenete gli occhi aperti per ingredienti antiossidanti come la vitamina C, vitamina E, resveratrolo, Coenzima Q10 (CoQ10). È anche importante mettere la protezione solare ogni giorno per proteggere da danni del sole.

i capelli può anche essere danneggiato dagli elementi. È possibile proteggere il vostro serrature di indossare un cappello o ombreggiatura di te sotto un ombrellone. I condizionatori sono importanti per il bloccaggio in umidità ai vostri capelli proprio come creme idratanti fare per la pelle. Ma non applicare questo al vostro cuoio capelluto, può solo rendere il vostro capelli extra oleosa. Idealmente, utilizzare la stessa marca di condizionatore come il vostro shampoo. Per capelli lucenti che non si rompono facilmente, evitare di lavarsi i capelli quando è bagnato o legare strettamente.

il Raggiungimento di quel colorito sano e a lungo, lucido, serrature di fare alcuni cambiamenti di stile di vita. Assicurati di mangiare bene e fare le cose necessarie per coccolarsi. Te lo meriti!

Lascio un commento