Con Il Nuovo Stile Di Partenariato, Lane Bryant Fossati Frumpy Passato

Lane Bryant è il classico plus-size marchio, e per molte donne, il negozio è stato uno dei pochi affidabili negozi di abbigliamento per decenni. Purtroppo, che l’affidabilità è venuto con una cattiva reputazione, in particolare per meno di moda. Certo, la vestibilità degli abiti, ma si guardano bene?

Con Lane Bryant recenti e di alta moda reinvenzione, la risposta è un sonoro sì. Questo autunno, il marchio avviato una collaborazione con Tanesha Awasthi, digital influencer e fondatore di Ragazze Con le Curve. Lane Bryant non ha mai tentato una collaborazione prima, ma finora, la collezione è stata accolta con una schiacciante risposta positiva.

Unire Lo Stile Dividere

Qualsiasi donna che si è cercato di trovare un abito elegante in una plus size sa che c’è un distinto stile di dividere tra “diritto” dimensione di abbigliamento e di ciò che è made in taglie più grandi. Gli elementi della moda sembrano evaporare. Con il aumento di plus size fashion influencers, marche non possono ottenere via con più. Di cui hanno bisogno per vestire i più grandi donne – la maggior parte delle donne negli Stati Uniti – in modi che sono alla moda e attraente.

la Maggior parte dei negozi a realizzare un ragionevole numero di opzioni per le donne l’estremità inferiore di più dimensioni, in generale, quelli che indossano un 12 o 14 una volta che si sguardo al di sopra di quelle dimensioni, la maggior parte dei negozi non stock molti pezzi. Grande anche l’abbigliamento è in genere più costosi. Anche Walmart ha recentemente aumentato il prezzo del loro abbigliamento plus-size, citando i costi di produzione.

Accessibile E Attraente

Uno dei motivi principali che Lane Bryant è sempre stato il go-to negozio per plus-size donne è che il marchio ha costantemente l’accessibilità una priorità, e il marchio ha mantenuto l’impegno con il loro crossover collezione. Di dimensioni tra le donne un 12 e un 28, i pezzi costano da $ 34.95 e $ 149.95, mettendo bene entro la normale gamma di prezzo per l’abbigliamento femminile. Una volta virare su alcune Lane Bryant coupon, i pezzi di scendere ben al di sotto quello che molti marchi di carica per i più grandi l’abbigliamento e i pezzi sono molto più elegante.

Un Nuovo Gold Standard

Ogni donna elegante è un go-to store per l’abbigliamento, e con le Ragazze Con le Curve x Lane Bryant linea, Lane Bryant si sta affermando come più di quella di default – è ogni plus size donna scelta. In particolare, la linea comprende jeans aderenti, una dura trovare per le donne di qualsiasi dimensione, oltre a splendidi abiti e di freddo maglioni. E non dimenticate le Ragazze Con le Curve del capo, un pezzo in edizione limitata perfetto per l’autunno.

Forgiare Un Nuovo Percorso Nella Moda Plus-Size

Per il passato parecchi anni, Lane Bryant ha cercato di lasciare il segno sul plus-size style nel mondo, a partire con il loro 2016 pista di linea, progettato con Project Runway stelle Christian Siriano. A differenza dei più recenti le Ragazze Con le Curve di collaborazione, il Siriano linea è stata estremamente limitata e non è stato progettato per giorno-per-giorno di usura. Siriano è un di alta moda, maven, ma Awasthi è uno street style savant.

le donne Più di formato meritano elegante, ma sono spesso confinati, informe, abiti e colori scuri. Dopo oltre 100 anni di attività, Lane Bryant è pronto a rompere gli schemi. Con la loro nuova collezione, l’azienda ha dichiarato che le donne – non importa la loro dimensione può indossare qualsiasi pezzo con stile e progettisti per passo fino alla piastra e creare ready to wear sembra che lusingare una più ampia gamma di organismi.

Lascio un commento