Correttore Consigli Sono Davvero Utili

Buon giorno il mio bel signore! So che siete alla ricerca di qualche concealer trucco, e io vi porto i migliori. Utilizzando il giusto modo, si otterrà il massimo dal tuo prodotto. Dopo la lettura di questo post, io sono abbastanza sicuro che si diventa migliori amici con il correttore!

e ‘ Tutto Sulla Tonalità del Colore

Il correttore può aiutare a coprire una varietà di imperfezioni della pelle. Se avete notato diverse tonalità di colore in negozio e mi chiedevo perché, è chiaro ora. Alcuni colori possono neutralizzare alcuni dei più comuni inestetismi cutanei, come rossori e occhiaie. Ad esempio, utilizzare una stupenda tonalità di correttore per il blu sotto i cerchi. Correttore verde sarà in grado di neutralizzare il rossore e l’acne, mentre il giallo coprirà le aree scure.

Il Triangolo Trucco

Quando si vuole coprire le occhiaie sinistra da una notte insonne, questo è il trucco per voi. Disegnare triangoli invertiti, invece di metà di cerchi sotto gli occhi. Miscela il correttore, e si è pronti ad andare. Non solo per fare le occhiaie scompaiono, ma anche la forma del vostro viso in un modo piacevole. Applicare polvere fissaggio per assicurarsi che non piega.

Fonte

Bella Sopracciglia

Se si vuole dare una buona forma alle vostre sopracciglia ma non avete voglia di riempimento, questa è la tua soluzione. Utilizzare un correttore di un tono più chiaro del vostro tono di pelle per delineare le sopracciglia. Semplicemente evidenziare le sopracciglia con un pennello, e poi si fondono. Le ciglia istantaneamente stare, e non è necessario riempire con una matita. Questo è perfetto se si desidera avere il fronte definizione e un look naturale allo stesso tempo.

Fonte

Uso il Correttore di base

in realtà non Avete bisogno di spendere i vostri soldi e comprare eye shadow primer. Tamponare un po ‘ di correttore per gli occhi prima di applicare il trucco. Funziona proprio bene.

Conoscere Il Correttore

Ci sono diversi tipi di correttori disponibili che possono essere utilizzati per un problema specifico. Se siete alla ricerca di una copertura elevata, ottenere una crema o stick concealer. Matita correttori sono eccellenti per delineare e hanno una finitura opaca. Quelli liquidi offrire una coprenza media, e sono buoni per la fusione. Alla fine, tutto dipende dalle vostre necessità. Si può anche avere più di un tipo nel vostro sacchetto di trucco.

Fonte Fonte

Lascio un commento