È il Mio Guardaroba Pronto per un Cappotto di Pelliccia? 6 Consigli Prima di Acquistare un Cappotto

La pelliccia ha avuto per lungo tempo l’immagine di lusso e fuori portata per il regolare armadio. Dopo tutto, un cappotto di pelliccia potrebbe essere difficile per abbinare con il vostro abito di tutti i giorni! Fortunatamente, i produttori hanno creato cappotti di pelliccia in, più accessibile e aggiornato stili, in modo che possono essere associati più facilmente con la normale usura.

Da elegante reversibile cappotti di pelliccia di comodo plus size cappotti di pelliccia, c’è una moltitudine di coat diversi stili, colori, lunghezze e dimensioni che si possono scegliere. Se vi state chiedendo come è possibile integrare una pelliccia cappotto nel guardaroba, qui sono alcuni suggerimenti che si possono tenere a mente.

1. La più occasioni, la migliore

Quando la maggior parte della gente pensa che indossa un cappotto di pelliccia, che in genere il quadro si rannicchiato all’interno di un enorme fluffy coat, protetta da una bufera di neve. Mentre ci sono ancora cappotto di pelliccia di stili che sono più adatte per fornire protezione contro il freddo estremo o per partecipare a eventi formali, ora è possibile trovare gli stili che può essere adattato a varie occasioni. Cappotti in pelliccia può venire in uomini e donne e stili. Uomo stili può includere giubbotti e cappotti di sport, mentre le donne sono disponibili in una vasta gamma di stili, da quello del capo, allo swing, al quilted parka. Essi possono anche venire in varie lunghezze, da breve distanza in auto strati ultra-lussuoso doppio petto trench.

La chiave qui è di trovare un cappotto di pelliccia che si può indossare in più di un’occasione. Una scelta popolare è l’elegante giacca trapuntata con maniche. Può essere utilizzato sia per casual e semi-formale, indossare, e da lieve a metà stagione fredda.

2. Ottenere qualcosa che si adatta ORA

Molte persone cadono nella tentazione di acquistare un capo d’abbigliamento che non necessariamente adatti a loro, ma la speranza può montare in futuro. A meno che non si stiano facendo qualcosa per cambiare la vostra forma del corpo, è probabile che il particolare capo di abbigliamento sarà solo sedersi nel vostro armadio per un lungo periodo di tempo.

Con cappotti di pelliccia, si vuole essere in grado di indossare esso immediatamente perché offre sia la protezione dagli elementi, come pure lo stile. Se lasciato inutilizzato per lunghi periodi di tempo, cappotti di pelliccia tendono a rompersi e a iniziare, anche per l’odore sgradevole, soprattutto se non conservarlo correttamente.

3. Ottenere qualcosa che si adatta al tuo stile personale – non di qualcun altro

un Altro motivo che la gente l’acquisto di capi di abbigliamento che non si adattano il loro stile è che sembra grande… su qualcun altro. Potrebbe anche essere che è alla moda, o è solo un capriccio.

cappotti di Pelliccia tendono ad avere stili che lusingare un certo tipo di corpo e guardare imbarazzante sugli altri. Un peluche e di lusso a doppio petto trench, per esempio, funziona meglio per le persone alte in quanto tende a guardare sciatta per meno persone.

4. Occasioni non sempre funzionano bene con cappotti di pelliccia

cappotti di Pelliccia sono sempre stati un investimento, anche se si acquista una seconda mano. Un nuovo cappotto di pelliccia può costare centinaia o migliaia di dollari, a seconda del marchio, lo stile e il tipo di pelliccia. Attenzione affare cappotti di pelliccia! Potevano essere contraffatti, o potrebbero essere rinnovato a guardare come nuovo. Sempre acquistare i vostri cappotti di pelliccia di un affidabile venditore.

5. Acquistare uno, ottenere sbarazzato di uno

Considerando lo spazio e il costo di investimento di un cappotto di pelliccia, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione l’adozione del “one in, one out” la regola. Questo significa che per ogni pezzo di abbigliamento che avete intenzione di acquistare, è necessario rimuovere dal vostro armadio. Si può vendere o donare in beneficenza.

Con cappotti di pelliccia, si può essere tentati di acquistare più cappotti a causa della loro elegante e splendido aspetto, per non parlare che il puro piacere di possedere qualcosa di così di lusso. Tuttavia, come accennato in precedenza, la pelliccia deve essere utilizzato su base regolare, altrimenti tendono a rompersi e odore.

6. Investire in quello che hai

La regola principale quando si tratta di cappotti di pelliccia, è che si dovrebbe sempre essere preparati a spendere di più per possedere un cappotto di pelliccia, ma solo inizialmente l’acquisto di uno. A parte l’elevato costo di acquisto di un cappotto di pelliccia per cominciare, è anche bisogno di preoccuparsi per la corretta conservazione e la manutenzione di un high-end cappotto di pelliccia. Se hai tranciato di cappotti di pelliccia, si potrebbe essere in grado di mantenere correttamente memorizzati nel vostro armadio finché è assicurarsi di mantenere la giusta temperatura e umidità, ma se si dispone di un full-length naturale cappotto, si dovrebbe prendere in considerazione ottenere professionalmente memorizzati.

Lascio un commento