Emily Ratajkowski in Ginocchio il Rip di Jeans Lavaggio Luce

vintage jeans

Emily Ratajkowski qui sta sfoggiando uno dei miei preferiti in denim look: età, vintage come i jeans con un paio di strappi, né troppo magro né troppo larghi, una maglietta nera, nero e stivaletti a punta. Pulito, semplice, tagliente, e molto KOOL!! Esattamente perché lei non sta cercando di duro, a non eccedere nel mostrare troppa pelle o indossare troppo distressed jeans.

I jeans sono i Cittadini di Umanità Liya jeans in una bella annata come lavare, voglio dire, il jeans è davvero folle, come se in realtà li aveva indossati per anni e anni, con lo sfilacciamento con risvolto (anche se non orli sfrangiati – se non si ottiene la differenza, non esitate a chiedere nei commenti qui sotto!).

Si Liya jeans vengono in molti diversi lavaggi, è possibile controllare qui, qui e qui.

E con una semplice felpa nera per un look sobrio. Sono totalmente ossessionato con quelli da New York a base di Knowlita, un brand che ho solo recentemente venuti a conoscenza. Vado per una dimensione di grande perché sto oversize! Ma se si ottiene un piccolo, ti forma a destra sotto la vita, senza guardare troppo stretto o – inferno no! – tagliate!

invecchiato jeans

Denimology

Lascio un commento