Ferro Da Stiro Trucchi Che Hai Bisogno Di Sapere Su

Ciao a tutte le mie belle signore là fuori! Benvenuti a Diva di Moda di Design, il vostro consulente di moda. Cambiamenti nel vostro taglio di capelli sono una buona pratica, di volta in volta. Se non si sentono così sicuri di sperimentare con diversi stili o colori audaci, c’è ancora qualcosa che può essere fatto. Sperimentare con diverse acconciature è il modo migliore per andare. Se si dispone di un ferro da stiro, la possibilità di conoscere tutti i trucchi sono di piccole dimensioni. Ci sono così tante cose che si possono fare, tranne per la stiratura, che non sono a conoscenza. Assicurarsi di che non perdere il Ferro da stiro Trucchi che voglio condividere con voi oggi!

Quick Onde Naturali

Se si utilizza principalmente il ferro da stiro per raddrizzare i capelli, è il momento di cambiare questo. Questo strumento può aiutare a creare belle onde, che vi aiuterà a creare un’acconciatura romantica. È sufficiente ruotare ogni sezione di capelli e utilizzare il ferro intorno ad esso. Sarete sorpresi con i risultati.

Fonte

Oppure, si può semplicemente farlo da torcere il ferro da stiro. Si prende un filo, torcere intorno al ferro da stiro caldo, e tirare verso il basso. In questo modo si otterrà stretto e bloccato riccioli.

Fonte Fonte Fonte

Aggiungere Texture

Se si desidera aggiungere texture a un piatto di capelli, quindi afferrare il vostro ferro da stiro. È possibile creare sottili onde in un modo molto semplice. Tutto quello che dovete fare è tirare i capelli in due direzioni opposte, come mostrato di seguito:

Fonte Fonte

Per Evitare Cowlicks

Utilizzare il ferro da stiro come questo per dare più volume alla parte superiore. In questo modo, si evita l’cowlicks e ottenere una bella caduta. Quando hai finito, stireria un solo filo, assicurarsi che i capelli è raffreddato prima di rilasciare il filo. Tenerlo premuto fino a quando si può sentire che si è raffreddare. Se la lasci troppo presto, i vostri capelli non mantenere il volume.

Fonte

Se si desidera aggiungere il volume, quindi questo è il trucco. Prendere una piccola sezione sotto lo strato superiore di capelli e di crimpatura. Poi, coprire con il resto dei capelli. Nessuno noterà, e vi saranno mostrati anche il volume desiderato!

Fonte Fonte

Lascio un commento