Gioielli Galateo: Come Indossare i Vostri Gioielli?

a parte sapere come scegliere i migliori gioielli che esaltano la tua bellezza, è anche importante che si sa come indossare i vostri gioielli nel modo giusto. Leggere questo post e imparare di più su gioielli in etichetta.

C’è il fatto che la gente indossi gioielli per migliorare l’aspetto generale o fare una dichiarazione specifica di stato. Sì, le mode vanno e vengono, ma ci sono ancora alcune linee guida di base considerato senza tempo. E una delle cose più importanti da ricordare è che c’è una necessità per voi di essere consapevoli di ciò che è indicato come abbigliamento adeguato per ogni situazione e scegliere il gioiello giusto di conseguenza.

Fonte

Con che, impariamo alcuni gioielli etiquettes di seguito:

tutti i giorni

infatti Ci sono pezzi di gioielleria che sono perfettamente accettabile per indossare quasi tutto il tempo. Una banda di nozze è un ottimo elemento per sposati gente. Di un orologio da polso è sempre accettabile, soprattutto se si desidera tenere traccia del tempo. E un semplice ricordo collana potrebbe essere un altro pezzo che potrebbe essere indossato con la maggior parte del tempo.

Evento Formale Gioielli

Sappiamo tutti che un evento formale è un tempo in cui abbiamo potuto mostrare come elegante. Quindi, questo è davvero il tempo di indossare i migliori gioielli. Sì, potrebbe essere accettabile a brillare in tutto, comunque, è meglio che si sceglie che un pezzo di gioielleria che metterà in risalto la vostra caratteristica migliore.

Prendete nota che i gioielli è inteso per accessoriare l’abito. Così, indossando troppo di esso potrebbe distrarre il vostro aspetto generale. Alcuni consigli per un evento formale include la seguente:

  • non sopraffare l’aspetto con gioielli troppo.
  • Estrarre i diamanti, perle e alcune altre pietre preziose da indossare per un evento formale.
  • non Si dovrebbe indossare più di un sovradimensionato pezzo.
  • attenzione a non Essere troppo matchy-matchy.
  • Scegli un pezzo di istruzione e moderato il resto.

Ufficio

Ora, si potrebbe anche avere i vostri gioielli utilizzati per il lavoro. Con questo, scegliere i pezzi che non sono fonte di distrazione o rumoroso. Si può ancora mostrare l’individualità, tuttavia, non utilizzare tutto ciò che può arrecare offesa per la maggiore-up o clienti.

un Po ‘ di cose da fare e da non fare per il tuo ufficio di gioielli sono come segue:

  • Se si lavora in un meno conservativo ufficio, si può indossare orecchini o anche piccoli cerchi fintanto che non brillano troppo vivaci o non fare rumore mentre si sposta.
  • Tuttavia, in un conservatore ufficio, semplicemente bastone di orecchini per completare o abbinare con il tuo vestito.
  • Grandi orecchini sono accettabili in un ambiente più creativo, ma è sempre una buona idea di scegliere quelli che non sono rumorosi o con quelli che non distrarre gli altri.
  • non Si deve cieco il vostro co-lavoratori con quelli extra-large strass troppo. Salvare il flash dopo il lavoro.
  • è anche un non indossare rumoroso braccialetti dal accatastamento bracciali o braccialetti che clang contro la scrivania potrebbe infastidire gli altri.
  • E se non siete sicuri se si indossano i gioielli troppo, solo andare con il minor numero di pezzi possibile. E ‘ bene indossare un braccialetto, orologio, anello, collana e un paio di orecchini e niente di più di quello che potrebbe essere probabilmente troppo una volta, in ambienti di lavoro.

Partito

Questo potrebbe non essere lo stesso come l’evento formale si sta frequentando. Se si sta andando ad una festa di un amico o solo appendere fuori con gli amici, niente potrebbe essere considerato. Questo è il momento giusto per indossare accecante bling e cembalo braccialetti. Tuttavia, non dimenticare che il troppo gioielli rubare l’attenzione lontano da voi e, naturalmente, questi accessori possono offuscare la vostra personalità unica.

Infatti, non significa che anche se hai molti pezzi di gioielli, indossarlo nel modo voluto. Che non dovrebbe essere il caso a tutti i tempi. Perché? Bene, per come la discussione di cui sopra, un particolare pezzo di gioielleria si adatta solo in alcune occasioni troppo. Ci sono pezzi di gioielleria che può essere utilizzato durante un evento formale, ma non durante un normale giorno, o una volta che si è al lavoro.

Come su di te? Come si fa a scegliere un pezzo di gioielleria per una specifica occasione? Condividi i tuoi pensieri con noi, lasciando i vostri commenti qui sotto!

Lascio un commento