Gli Uomini Devono Indossare I Gioielli?

Questa è una domanda per quanto tempo, che se gli uomini devono indossare i gioielli? Se no, perché? Se sì, quanto? Questo è sempre oggetto di discussione, e gli uomini possono o non possono indossare gioielli secondo i loro propri desideri, ma qui è il nostro prendere su di esso.

Gioielli da Uomo nella Storia

Prima i ricchi e benestanti utilizzato per indossare gioielli ed è stato visto come un simbolo di stato.

Nella cultura Occidentale, indossando i cerchi sono stati visti come femminile durante il xix secolo. Poi verso la fine del ventesimo secolo, una contro-cultura rose, che ha elogiato i monili del corpo, in particolare il piercing, come l’identificazione del valore. La cultura Hip hop, poi ha fatto in voga ed è venuto per essere indicato come bling.

Nella metà del ventesimo secolo, i gioielli di business ha ottenuto dietro la promozione di bande di nozze. In un primo momento, questo pensiero è volato contro il sentimento religioso, e ci è voluto molto tempo per cambiare l’ostilità nei confronti di gioielli. Il cristianesimo e l’Islam sconsigliato agli uomini di indossare ornamenti in oro. Entrambe queste religioni sono contro gli uomini di indossare gioielli a causa del pericolo di gioielli promuovere l’arroganza degli uomini.

Nonostante questo solido sociale e religiosa esitazione per un uomo di indossare qualsiasi tipo di gioielli, i gioielli di business è riuscito a disintegrare il sentimento prevalente contro di gioielli per gli uomini grazie alla sua determinazione. Nel 1920, solo il 15% dei matrimoni sostenuto la possibilità di un uomo che indossa un anello di nozze. Ma dal 1940,due decenni più tardi, l ‘ 85% dei matrimoni era anche lo sposo indossa un anello di nozze.

Oggi gioielli da uomo è altamente accettato. Gli uomini di indossare qualsiasi cosa, da anelli, orecchini e catene. Orologi e gemelli non sono l’unica opzione per l’uomo di oggi.

Regole di Base per Gioielli da Uomo

Qui ci sono le tre linee fondamentali di indossare i gioielli.

  1. semplice

Se si indossa un gioiello orologio, oro bianco o argento è considerato di classe. Non caricare voi stessi con gioielli. Indossare una sola voce, ma dovrebbe essere di classe. Non strato di te con catene e orecchini e bracciali.

  1. Uso il Buon Gusto

la Maggior parte dei gioielli per gli uomini è metallico. Probabilmente non state andando a vedere enormi pietre. Idealmente, dovrebbe essere dello stesso tipo di metallo. Mescolando diversi metalli per diversi ornamenti è considerato di cattivo gusto. Il più popolare di metalli in oro, argento, cromo, rame e bronzo.

  1. non mostrare.

non indossare gioielli con l’intenzione di mostrare fuori o come uno status symbol. Indossare per aggiungere brio al tuo look e completare il vostro stile. Se si intende utilizzare per ostentazione, sarà rovinare il vostro look completamente, e si può finire più di farlo. Mantenere la naturale e cercare sempre di abbinare la vostra personalità.

In conclusione, gli uomini devono indossare i gioielli?

Tutto sommato, il nostro pubblico è attualmente sufficientemente liberale non rimuginare. Mentre alcune sottoculture ancora non l’accetto, l’opinione generale non è contro gli uomini di indossare gioielli.

Mentre non è del tutto vietato per gli uomini di indossare i gioielli, hanno bisogno di essere più cauti rispetto alle donne. Essi non sono autorizzati a sperimentare liberamente, come le donne in nome della moda. Indossare sempre semplice e di classe gioielli se non si desidera apparire bizzarro.

Lascio un commento