Hai fatto a sapere tutte queste cose su di cappotti di pelliccia?

cappotti di Pelliccia sembrano grandi e sono così di tendenza di questa stagione. Ancora ci sono tante domande su di loro. Abbiamo preparato per voi una top tre domande su cappotti di pelliccia e ha chiesto Andrei, da Un&Vesa cappotti di Pelliccia, una società che produce cappotti di pelliccia per più di vent’anni, di aiutarci a trovare le risposte.

cappotti di pelliccia

la risposta alla Domanda n. 1: Perché sono reali cappotti di pelliccia così costoso?

in generale cappotti di pelliccia sono fatti a mano, in modo che il prezzo finale è determinato dalla ore un pellicciaio speso per la loro produzione. Prima di tutto, la pelliccia specialisti hanno corrispondenza nel loro atelier pelli per la qualità e la colorazione. Dopo di che, le pelli vengono poi tagliati e “bloccate” (inumidito, allungato e appiccicato un ‘blocco board”), per adattarsi al modello. E ‘ più che evidente che la vera cappotti di pelliccia sono fatto di animali’ i capelli, quindi non c’è pelle che può apparire come un altro. Il tocco finale è il disegno stesso. Quando si desidera creare bellissimi cappotti di pelliccia che seguono le ultime tendenze della moda, è necessario fare del proprio meglio. Devi studiare il mercato e trovare qualcosa che potrebbe essere speciale e apprezzato in tutto il mondo. In altre parole, la produzione può richiedere 40-100 ore di manodopera specializzata o più. Ecco perché la pelliccia di solito costano molto di più che il finto quelli che sono fatti da macchine in una linea di produzione.

cappotti di pelliccia

la risposta alla Domanda n. 2: È la cappotti di pelliccia processo di produzione rispettosi dell’ambiente?

La risposta è ’sì”. Real pelliccia cappotti di fatto di animali’ i capelli, in modo che la biodegradazione come animali stessi. Devi sapere che ci vogliono più di 500 anni di pelliccia cappotti a decomporsi! Più di questo, anche dopo mezzo millennio, non biodegradabili, perché la plastica particelle restano nel terreno per sempre. Indumenti sintetici sono fatti dal petrolio, e questo tossici risorsa non è rinnovabile. Questo problema deve diventare un problema reale fra gli attivisti. Si deve riconoscere che questo è un problema enorme e smettere di incolpare il real pelliccia cappotti per essere fatto di animali’ capelli. Dobbiamo ammettere che il global avvertimenti sono reali e la realtà non è mai bello e gentile. La gente deve capire che la lana, pelliccia, pelle, sono l’unica soluzione se vogliamo evitare che il riscaldamento globale avvisi.

la risposta alla Domanda n.3 : cappotti di pelliccia mantenere caldo, anche dopo che sono stati tranciati per essere meno ingombrante?

certo, cappotti di pelliccia sono ancora estremamente caldo. In realtà, il calore di questi capi di lusso soggiorni nella densità della underfur, mentre i peli più lunghi che possiamo vedere un altro scopo: protezione contro il vento e la pioggia. La maggior parte dei cappotti di pelliccia sono tranciati in modo che il prodotto finale potrebbe essere leggero e facile da indossare. E ‘ abbastanza difficile da indossare abiti pesanti solo perché ci si stanca più velocemente. In generale, il più noto pelliccia fabbriche di utilizzare per tagliare il guard-capelli solo perché vogliono dare ai loro clienti la bella e la luce di cappotti di pelliccia. Naturalmente, fox pelliccia guardare grande come sono soffici e così speciale!

Lascio un commento