Il 2018 Colori dell’Anno per i Costumi di Danza

Con l’inizio del nuovo anno arriva tutti i nuovi stili e tendenze. Quando si tratta di costumi di danza, scegliendo il giusto stile e il colore è importante. Non solo è un unstylish costume danno la ballerina, ma si può abbassare la propria fiducia! Ci sono un sacco di colori diversi di guardare fuori per in il 2018! Quest’anno è tutto femminile, colori di tendenza che non sono in grassetto, come quelli che abbiamo visto nel 2017. Continuate a leggere per vedere al meglio i colori e gli stili nel 2018, costumi di danza!

Perché i colori di tendenza della materia per la danza?

costumi di Danza deve catturare qualcosa sia la danza e la ballerina. Costumi per i ballerini potenziare i ballerini a dare i loro migliori prestazioni. Non c’è niente di peggio che indossare lo stile sbagliato o non aggiornati tendenza quando esibirsi davanti a giudici o di un pubblico. Concorsi di danza sono abbastanza competitiva come è! Il diritto costume con le ultime tendenze, possono dare il ballerino e balli di gruppo la giusta fiducia per fare del suo meglio!

rosa Polveroso è il 2018 colore dell’anno!

Dopo aver studiato gli stili e le tendenze moda, è chiaro che il 2018 colore dell’anno è di color Rosa! Questo è un cambiamento rispetto allo scorso anno più audace Millenaria Rosa, Oro Rosa e tendenze! Mentre femminile, rosa polveroso è attenuato la versione del 2017 preferiti. Questo neutro rosa completa tutte le tonalità della pelle e tipi di corpo, ed è anche facile da indossare con altri modelli per un look più unico!

Rosa Polveroso è grande solo, ma ancora meglio con colori metallizzati! Quest’anno è già assistendo a un aumento metalics e scintillii e polveroso rosa è la combinazione perfetta per questi stili! Dusty Rose è abbastanza morbido per aggiungere il giusto tocco di grazia a più stikining stili. E ‘ tutta una questione di equilibrio nel 2018!

, Cadendo Lentamente la Gonna da Alexandra Costumi

In secondo vicino è Tagete Giallo!

e ‘ sorprendente vedere questa luminosa tonalità di giallo di fare una tale dichiarazione forte in recenti tendenze della moda. Giallo di calendula è più luminoso rosa polveroso, e non potrebbe guardare grande con ogni tono della pelle, ma chi riesce a tirare fuori trovare il colore perfetto per levare routine! La parte migliore di indossare il Giallo di Calendula è che funziona alla grande. Non c’è bisogno di vestire questa colorato costume con ulteriori metalli o fronzoli. Si parla da sé!

esprimersi con raggi Ultravioletti.

Il 2018 colore dell’anno da Pantone è Ultravioletti! Questo lavanda ha fatto un grande splash sulla pista con i grandi nomi della moda, abbracciando la brillante tonalità di viola. Non è una sorpresa vedere Ultravioletti un’apparizione in costumi di danza! Viola è stata a lungo un colore preferito per molti artisti, e questa nuova tendenza è una grande occasione per esplorare nuove dichiarazioni sul palco! Ultravioletta, come la Calendula Giallo, aspetto elegante su di essa la propria, ma è anche facile abbassare i toni neutri accenti.

Quali sono le tendenze per il 2018?

Ora che sapete i colori che assumerà la dance stange, è lecito chiedersi quali saranno le tendenze che vengono con loro? Ci sono una serie di principali tendenze di unirsi alla ribalta nel 2018, ed è facile capire perché questi sono così popolari! Combinare questi con le ultime tendenze di colore per trovare il perfetto costume di danza!

Aprire la parte anteriore gonne sono una delle prime tendenze popping up di recente. Queste gonne pack grande dramma in un piccolo pacchetto. L’alto-basso stile è femminile e audace, e aiutano i ballerini fanno grandi dichiarazioni con i loro movimenti. Queste gonne sono facilmente abbinabili con altri accessori e abbigliamento danza come body o slip. Come con qualsiasi costume di danza o di abbigliamento, assicurarsi di scegliere oggetti di alta qualità come quelli da U che sono personalizzabili e fatti per durare.

Apri Maglia Gonna da Alexandra Costumi

un’Altra tendenza che sta conquistando oltre il mondo della danza è maglia. Questo materiale puro è tutto il luogo nel 2018, ed è così versatile è perfetto per i ballerini! Maglia rende una grande aggiunta a qualsiasi semplice abito di danza. Può essere facilmente accoppiato con un body o è possibile aggiungere una necessaria dose di moderno dramma per un jazz numero!!!

Il miglior costume di danza di colori per il 2018!

Quest’anno potrebbe avere appena iniziato, ma già grandi tendenze hanno avuto un impatto sul mondo della danza! Questi colori come il Rosa Polveroso e i raggi Ultravioletti sono proprio quello che serve per aggiornare il tuo stile e sentire il tuo meglio andare in un concorso di danza! Rendere la maggior parte di queste nuove tendenze, mentre hanno scorso!

Lascio un commento