Il Blogger Guida Per Impilare gli Anelli

Ciao, la mia donna che segue la moda! Sei pronto per alcuni utili consigli di moda? Non andare da nessuna parte, perché ho un sacco di condividere con voi. Sembra accessorizing è il nostro preferito trucco per rendere anche gli outfit più semplici. Indossare anelli sembra un’ottima occasione per mostrare il tuo stile personale. Per fortuna, le tendenze attuali sono molto più orientato verso questo semplice e di effetto accessorio. Quindi, se non siete molto dopo quelle grandi anelli di istruzione, ma ancora voglia di avere qualcosa di eccezionale, si dovrebbe provare con accatastamento anelli.

continua a Leggere e scopri come stack ring come un vero e proprio fashion blogger!

Fonte

Inizia Con Alcune Sottili Bande

Stacking anelli non è davvero un affare enorme. Chiunque può farlo!

Il punto di partenza ideale sarebbe semplice anelli sottili alla base delle dita, che saranno accatastati con altri più imponenti pezzi. Si può scegliere di argento budget-friendly opzione, che non diventa nero.

“Metallo” Regola

Quando la sovrapposizione di diversi anelli insieme, si dovrebbe essere attenti a il metallo di scelta. Stick per la stesso per un coeso look. se è mix di metalli diversi, si potrebbe ottenere un po ‘ disordinato. Se si decide di indossare l’oro, in argento o in oro rosa, assicurarsi che si indossa solo uno di metallo in un momento.

Fonte

Prova Il Trio Che Funziona

Quando la sovrapposizione di anelli, tenere a mente che si dovrebbe raggiungere l’equilibrio visivo. In caso contrario, non sarà in grado di ottenere l’aspetto desiderato. Una combinazione che funziona sempre è un sottile anello sul dito indice, una dichiarazione anello, e la metà dell’anello di barretta. In questo modo, si ha il bisogno di equilibrio. Mid finger ring sono un successo enorme, in modo da assicurarsi che non si dimentica di avere almeno uno nella vostra collezione!

Fonte

Livello Bracciali

Per un look trendy ultra, il camino, un paio di braccialetti. Sottili bracciali possono complimentarmi con la vostra pila anello di look. Basta assicurarsi che essi sono semplici, sottili e corrispondono allo stile.

senza Macchia Look

Non importa quanto duramente si tenta, gioielli che non è senza macchia si rovina l’intero impressione. Ecco perché è necessario per il dolore attenzione alla pulizia dei vostri anelli. durante la normale attività di tutti i giorni, sporco e oli in grado di raccogliere. Assicurarsi di pulire i vostri gioielli con acqua tiepida e sapone una volta in un po’. Anelli realizzati in metalli preziosi deve essere conservato in originale sacchetti, per tenerli al sicuro da graffi e ossidazione.

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Lascio un commento