Il colore Mi ha Abbastanza: 4 Modi per Ottenere Temporanea, Vivo in Evidenza

ero seduto a un coro di prove l’altro giorno e ho notato che la donna di fronte a me stava sfoggiando un nuovo ‘fare. Ma non era solo il trim standard. Oltre a un nuovo taglio ritagliata, aveva colori brillanti tessuto in tutta la sua bruna coiffure. C’era rosa magenta e il blu profondo, un po ‘ di viola e qualche foglia di tè. Sembrava addirittura fab, ma ho pensato tra me e me, “No, non per me, non avrebbe mai potuto commettere.”

tutta La vibrante colorato evidenzia tendenza è sempre è stato un aspetto che ho amato. Ancora, impegnandosi a tale coraggiosa capelli spostamento richiede una grave serie di ovaie. Credo solo che non hanno il coraggio di andare permanente. Il che mi porta al mio punto di discussione: temporaneo grassetto colore dei capelli.

Tutti i seguenti capelli trucchi ti consentono di mettere su una nuova tonalità (o due) e prendere fuori alla fine della giornata.

Temporanea Alto numero di Ottano in Evidenza

Se siete in luce dai capelli o sport una criniera più scura di un corvo, questo piccolo trucco funzionerà per voi. È portato a voi da Jill Russell BeautyLish — uno dei miei preferiti di collaboratore di bellezza a base di siti, in realtà — ed è sorprendentemente semplice per tirare fuori. Troverete istruzioni dettagliate e le immagini di accompagnamento sul sito, ma fondamentalmente tutto quello che dovete fare è strofinare ombretto sui vostri capelli e sigillare con un po ‘ di spray per capelli. Abbastanza brillante, davvero!

temporanea in evidenzacapelli sfarinamento temporanea evidenziarespray temporaneo colore dei capelli

Yarned Fino Fishtail Treccia

filo non è esattamente un convenzionale accessorio di capelli, ma sto seriamente in amore con questo look. È ispirato a me per correre al negozio di artigianato e comprare il più bello pastelli posso ottenere le mie mani. L’idea nasce da Elsie di Emma e di blog, Un Bel Pasticcio. (Sidebar: mi sono appena reso conto di seguire Elsie su Instagram — il suo stream è impressionante!) Per creare il look, dividere i capelli in sezioni multiple e cravatta ogni sezione con un pezzo di lungo filo in alto. Quindi, tessere una coda di pesce treccia (o simili) e tagliare il filo in eccesso off.

filato treccia temporanea in evidenza

Capelli Sfarinamento

Se non si desidera muss fino tuo costoso ombretto pentole, forse i capelli gesso è l’opzione migliore per voi. Mi sono imbattuto in capelli gesso su Etsy (molto economico), un po ‘ indietro e fu subito incuriosito da esso. Evidenziato colori guardare sempre così vivace!

Comunque, utente di YouTube MadeByMarzipan effettivamente utilizzato mestiere di gesso, ma “ufficiale capelli gesso” e di artigianato gesso sia il lavoro per il metodo che dimostra con il suo video. In realtà ho visto un paio di capelli diverso sfarinamento metodi, in modo da controllare i vari video su YouTube e il check-out una miriade di tutorial trovi in giro per la blogosfera. Mi piace anche questo tutorial da YouTube utente HeyKayli.

Kool-Aid Dip Dye/Ombre

Attenzione: Questo non e temporanee, come le opzioni di cui sopra, in modo da procedere con cautela. Ho voluto inserire una temporanea colore di capelli che non durano più di un paio di ore, però. Secondo il blogger Cristina a Fuji File, questo metodo sbiadisce lentamente e, infine, lavare completamente dopo un paio di settimane. Essenzialmente, si fa bollire l’acqua, aggiungere cinque pacchetti a scelta Kool-Aid colore/sapore e mescolare in una ciotola. Immergere le estremità per circa 30 minuti, asciugare e stile! Puoi anche provare colorante alimentare in luogo di Kool-Aid, che possono sbiadire/risciacquo in modo più veloce.

kool aid in evidenza

Per temporaneo di un altro colore di capelli idea, si può leggere su capelli shadowing qui.

Lascio un commento