Il Parigino Chic Stile Di Guida Che Stavi Cercando

Buon giorno il mio bel signore! Io sono qui per portare con voi alcuni ottimi consigli di moda e di ispirazioni, solo per voi. So che si è stupito per il modo in cui i francesi sono vestite le donne. Il loro stile è per esempio il modo di vestire elegante e senza tempo. Se è possibile identificare il tuo stile Parigino chic abiti, quindi per me è stato davvero utile post che fa per voi. Controllare questo Parigina Chic Stile di Guida !

un Altro posto fantastico che non si vuole perdere:

i FATTI DI IMPORTANZA MODA FRANCESE DISEGNO

Fonte

Adoro il minimalismo

Il primo passo per vestirsi come una Parigina è abbracciare il minimalismo. Il “meno è più” regola dovrebbe essere il principio testa. Abbandonare l’uso di troppi dettagli e andare per i disegni semplici. È comunque possibile utilizzare i modelli per rendere il look, ma attenzione a quando il bilanciamento. Senza sforzo sembra combinati insieme con pezzi senza tempo sono le combo finale cappello rappresenta il Parigino chic.

Fonte

il Comfort e l’estetica in una

stile francese piace trovare tra comfort e stile. Perché in realtà, si può sentire abbastanza e bello. Questo stile vuole dimostrare a tutti che si può gestire per vestirsi bene e sentire così confortevole allo stesso tempo. Abbigliamento che provoca disagio è sempre una cosa che dovrebbe essere evitato.

Fonte

la Qualità alla quantità

Investire in una buona qualità dei pezzi è sempre una buona idea. Questa sembra essere la cosa che preferisco dei Parigini. Indumenti di buona qualità sarà indossato per un tempo più lungo e guardare meglio. Non comprare le cose impulsivamente e solo perché sono su una vendita. Invece, risparmiare i soldi per investire in pezzi di qualità che duri nel tempo.

Fonte

Classici invece di tendenze

le Tendenze vanno e vengono, ma i classici sono destinati a rimanere. Tutti coloro rapida dissolvenza tendenze sono una cosa che i Parigini evitare. Invece, si attaccano alla creazione di una capsula fatta di pezzi classici che possono essere indossati in qualsiasi momento.

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Con il fatto di avere questi suggerimenti in mente, si può facilmente aggiornare il vostro guardaroba e vestire come un vero Parigino. Cosa ne pensi di questo?

Lascio un commento