Importanti Consigli Per Interior Design Per Una Casa Femminile

Quando si pensa di Femminile interior design, la prima cosa che viene in mente è delicato e soffice con delicati dettagli. Tuttavia, facendo riferimento come “maschile” o “femminile” in interior design non c’è nessuna intenzione di dividere per genere. Invece, vuol dire che le caratteristiche di spazio sono più associati con un solo genere. Questi Suggerimenti Interior Design vi aiuterà a ottenere un’idea!

a Seconda dell’atmosfera che si vuole portare nello spazio, ci sono tre opzioni che si dovrebbe prendere in considerazione. Stile femminile non è rosa e unicorni, ma piuttosto la creazione di un look sottile. Maschile interni tendono ad essere forti, audaci, e incompiuta. Se entrambi non sono la vostra cosa, si può trovare il perfetto equilibrio tra di loro, come una terza opzione.

Colore

raccogliere i giusti colori è di fondamentale importanza quando si desidera creare un femminile interiore. Non è necessario limitare le vostre scelte solo per il rosa come colore femminile. Tonalità pastello può funzionare bene. Se si vuole ancora stick di colore rosa, considerare l’elegante combinazione di colori che funziona per qualsiasi spazio cipria e blu navy.

Fonte

Mobili Eleganti

Considerando il fatto che lo stile femminile è specifico, andare facile sul duro dettagli. Mobili con forme rotonde è un ottimo inizio. È sempre possibile incorporare alcuni shabby chic, classici, perché questo stile supporta la femminilità. Una luce colorata vanità con grande specchio è un must per la camera da letto.

Versatile Pavimenti

Quando picking il diritto di pavimenti, assicurarsi che si sceglie di buona qualità. È possibile cambiare i mobili e i dettagli di volta in volta, ma non si può fare questo, spesso, con il pavimento. Progettato tavole di legno sono considerati per essere una buona scelta per qualsiasi stanza. Weathered avorio o bianco rovere può essere la misura perfetta per la finale femminile della camera.

Aggiungi femminile sentire

la Femminilità è associato con morbidezza, liscia dettagli e forme rotonde. Assicurarsi che si incorporano abbastanza di loro per aggiungere un sentire femminile. Pensare di materiali di seta, cuscini morbidi, rotondi vasi, e una finitura liscia, come un buon punto di partenza. Li comprendono, come tende, cuscini e tappeti di zona.

Giocare Con Texture

l’Introduzione di diverse texture in casa aiuterà nella missione di creazione di dimensione. Assicurarsi che è possibile utilizzare alcuni fini e lisci i materiali che si aggiungono alla femminilità. Un buon modo per iniziare è quello di implementare il cotone, la seta, il velluto, cashmere, puro materiali. Questo porterà un tocco in più.

Suggerimento: Incorporando a Spina di pesce pavimenti in legno ingegnerizzato è un bel modo per introdurre texture. Pensate a come una grande base di soffici femminile tappeto. L’eye-catchy pattern e texture soffice crea un bel contrasto.

Lascio un commento