Jeans abiti celebrità ispirato look sul red carpet

avete mai contato il numero di paia di jeans? Quando si tratta di jeans, si hanno numerose opzioni tra cui scegliere, diverse marche di promuovere diversi tipi di jeans. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori, stili e modelli. Persone regolarmente indossare i jeans su occasioni informali, ma in questo articolo vi mostrerà come indossare i vostri oggetti preferiti di abbigliamento, anche quando si è invitati a una serata evento. Celebrità stanno prendendo i loro jeans anche sul red carpet; non c’è una regola che stabilisce le occasioni in cui si può indossare i jeans. Tutto dipende dal tipo di jeans che si può indossare e su come si accessoriare con loro.

Vestire per eventi serali significa che cercando abiti più, e a volte si finisce indossano più a disagio elementi. Lo scopo della serata è quello di divertirsi, in modo da smettere di essere così preoccupato per quello che si indossa, tirare dall’armadio la vostra coppia preferita di jeans e utilizzare la vostra creatività per lo stile del tuo outfit.

Ecco la celebrità che ha scosso la loro paia di jeans sul red carpet, e può servire come fonte di ispirazione.

Kate Bosworth

Kate Bosworth ha deciso di indossare un paio di nero, jeans skinny, quando che ha partecipato a DirecTV sabato Super serata al Molo 70 a San Francisco, in California. Ha preferito sport un vestito nero; pertanto, ha completato i jeans neri con zeppa con tacco stivaletti e maniche lunghe camicetta nero. Questo è uno degli abiti che si adatta perfettamente a una donna, che indossa i suoi capelli biondi, tesse. Se si desidera copiare il suo look, allora si può utilizzare come fonte di ispirazione per un vestito che si può indossare per un cocktail party. Si tratta di un abito perfetto per una notte di data, e se si desidera rendere un look più elegante, si può indossare un paio di tacchi a spillo invece degli stivali. Inoltre, si può giocare con il tessuto della camicia, perché si può scegliere uno fatto da un materiale delicato, se avete intenzione di impressionare durante la notte. Per un pop di colore si può indossare una collana, che attirerà l’attenzione al vostro viso, e si avrà un aspetto meraviglioso.

Cara Delavigne

Cara Delavigne ha anche optato per un paio di jeans neri, quando ha partecipato al YSL Beaute: YSL Ama le Labbra lancio da Selfridges a Londra, in Inghilterra. Lei è uno dei modelli che promuovono la bellezza androgina e lei è sempre in cerca sexy e fiducioso nel suo corpo. L’outfit che ha sfoggiato per questo evento è perfetto per la donna che vuole essere provocatorio, ma senza mostrare troppa pelle. Lei accessoriato il jeans con uno smoking nero e una pura e semplice camicetta nero. Come si può vedere, ha anche optato per un look all black, perché le chiome bionde sono il pop di colore ha bisogno di stare in mezzo alla folla. E Cara Delavigne è insegnare alle donne una lezione importante, non solo con questo look, ma con tutti i suoi aspetti, non è più accessorio perfetto che il tuo atteggiamento. Se dovete partecipare ad una festa aziendale, o ti ritrovi con i tuoi clienti a cena, questo vestito sarà sicuramente d’aiuto. Questo outfit è perfetto anche per la festa di capodanno, tutto quello che dovete fare è quello di indossare alcuni metallizzato gioielli.

Ashley Tisdale

Ashley Tisdale mostra che la parte superiore è quella che rende l’outfit. Indossava il vestito quando ha partecipato a Lauren Conrad Primavera passerella durante la Fashion Week di New York. Lei ha optato per un grigio paio di vita alta e jeans, e per la vetta, ha preferito frange camicetta bianca. Se si desidera ricreare il look quindi si deve sapere che il SJYP abbigliamento è unico e speciale e si può trovare sul loro sito web tutti gli elementi necessari per creare un simile outfit. Questo look è lusinghiero per tutte le figure e, se si desidera rendere un look più elegante, si dovrebbe rifinire il tutto con un paio di tacchi, un grosso orologio e un bracciale. Questo outfit è molto versatile; pertanto, si può indossare per diverse occasioni.

Shay Mitchell

quelli che hanno un Instagram account sicuramente so che Shay Mitchell è. Ha indossato questo outfit per l’evento dal SiriusXM Studios di New York City. Tutto ciò che serve è un paio di trashed grigia, jeans skinny e una blusa drappeggiata in una tonalità simile. Per ricreare il suo outfit è importante per allungare la camicetta si tuck in jeans e una cintura. Se si desidera ottenere un look elegante, si dovrebbe scegliere un paio di ankle boots, perché sono e saranno allungare le gambe. Se non sapete cosa indossare sul vostro primo appuntamento questa è una grande idea. Se si desidera ottenere un look glamour perfetta per la notte, è possibile accessoriare il vestito con un paio di sandali e un multi-collana a catena.

Heidi Klum

Tutte le donne in tutto il mondo per ammirare Heidi Klum per il suo look perfetto. Lei è una delle celebrità che indossano i jeans sul tappeto rosso ogni volta che ne ha l’occasione. Per una volta, ha completato un paio di nero skinny jeans con un top nero e una scintillante giacca. Lei è il tipo di celebrità che vuole giocare con i suoi outfit, e per questo ha preferito accenti d’oro, perché la perfetta coincidenza tra i suoi capelli. Il trucco per tirare fuori questo vestito è di optare per un top aderente, perché offrono un look elegante con giacca. E perché il glitter dorato dalla sua giacca non era abbastanza, ha completato l’outfit con un ciondolo di una collana. Se non si trova una giacca in un modello simile si può giocare con altri colori, oppure si può indossare un top in colori vivaci. Questo outfit è perfetto per una serata evento, che vi aiuterà a guardare perfetto e permette di accentuare la tua figura.

il Canale diva indossando il vostro preferito paia di jeans su diversi tipi di eventi. Queste idee vi aiuterà a mettere insieme alcuni abiti che sarà impressionare tutti.

Lascio un commento