John Robert Powers Team su come Diventare un Modello di Successo

Qui a Chicago abbiamo una delle più famose agenzie talento nel mondo della John Robert Powers agenzia che è stato qui per più di 100 anni. Per John Robert Powers Chicago era a casa e questo è il motivo che ha istituito l’agenzia che ha visto grandi personaggi come Grace Kelly venire attraverso le sue porte. Il team dell’agenzia sapere esattamente come fare una stella, e siamo stati fortunati a prendere con alcuni dei team per parlare di modellazione e di come si può fare in questo settore. Rivediamo alcuni dei suggerimenti che hanno condiviso.

conosci il Tuo Mercato

Così si vuole essere un modello, ma che pensate di mercato? Che tipo di modello che si desidera essere? Molto di questo dipende dal particolare aspetto che hai, ma soprattutto dipenderà da ciò che la gente desidera. In commercio hanno spesso dire alla gente l’odore di quello che si vende in termini di trovare il prodotto giusto per vendere e questo non è diverso nel mondo della modellazione. Ricerche di mercato e scoprire che tipo di aspetto o di marchi più popolari e poi gioca a questi punti di forza.

Buona Agenzia

Nonostante il successo dei social media, se si vuole essere un modello di carriera allora si deve trovare un grande agenzia per il lavoro per. Ci sono tante agenzie che non si prendono cura dei loro modelli e che non cercano di ottenere posti di lavoro per i loro modelli, naturalmente con tutte le agenzie di cui è necessario evitare. Anche se tu sei il prossimo Kate Moss o Cindy Crawford, un povero agenzia assicurarsi che non si fa mai trovare il successo che si meritano. Ricerca agenzie di modelle per evitare e provare tutto il possibile per ottenere alcune delle migliori agenzie di cui abbiamo.

Valori

si può essere tentati di vendere l’anima al diavolo nel settore del marketing, al fine di trovare la fama che si desidera in modo molto, ma il modo migliore per sopravvivere e prosperare è quello di mantenere i vostri valori. Purtroppo questo è un settore molto angoli bui e può essere facile sacrificare i tuoi valori, per salire la scala. Se non credete che si sono con il team giusto, quindi con tutti i mezzi cambiamento, ma non mai cambiare quello che sei.

Comprendere le Probabilità

è essenziale che si capisce proprio come probabile o improbabile in questo caso, che sarà forgiare una carriera come modello. Per tutti un modello di successo ci sono migliaia di aspiranti modelli che non lo è. Questo è il motivo per cui non si deve mettere tutte le uova in un paniere, durante la modellazione, e sempre cercare di avere un piano di backup. Non c’è niente di sbagliato con l’essere ottimista e ambizioso, come lungo come lei anche capire la realtà.

Lascio un commento