Justin Theroux Indossare Jeans Bianchi

white jeans uomo

jeans Bianchi sono uno stile intelligente spostare in teoria, ma non sempre il più facile da tirare fuori. Si possono fare grandi cosce sembrare ancora più grande. Sono difficili da perdere non importa ciò che si indossa con loro. E poi c’è l’affare complicato di styling. Se sei stato spento dai jeans bianchi per questi motivi, si potrebbe desiderare di provare questo trucco: Look per i jeans non sono del tutto di bianco per una più tranquilla, più lusinghiero effetto.

Justin Theroux ha dimostrato la sposta a new york, indossando jeans bianchi e una t-shirt bianca, mentre in bicicletta in giro per Manhattan.

Se si guarda da vicino, noterete che c’è una differenza tra il colore del suo tee e jeans. Ci sono circa un centinaio di diverse tonalità di bianco, alcuni caldi, alcuni sono fresco, alcuni sono luminose e ognuno di essi ha un po ‘ diverse. Beh, Justin Theroux qui ci sono un paio di sfuma dal bianco luminoso della sua t-shirt.

La soluzione è per voi di optare per l’off-white jeans. Oltre ad essere più lusinghiero e meno che attirano l’attenzione, off-white jeans anche sentire più a suo agio in ambienti più grintoso. Bianco brillante funziona quando sei su uno yacht a Capri, ma si può sentire in modo troppo incontaminate quando sei su una moto di Manhattan.

Quando lo shopping per questi jeans, cercare descrittori come “osso”, la “pietra”, “vaniglia”, il “bianco” o “nudo” e ” passare “ottica bianco”, “bianco brillante” o “blazing bianco”, che sono quelle accecanti riflessi che si desidera evitare. O, basta usare gli occhi. Fare jeans look più spenti di un foglio di carta? Siete nella zona destra. Sono più brillanti di i vostri denti? Allontanarsi lentamente.

Qui di seguito, alcuni non-abbastanza-jeans bianco per iniziare:

Levi’s slim-fit jeans a Nudo, J Brand, Tyler jeans in Margoris, 7 For All Mankind Osso Bianco slim-fit jeans, e Freemans Sporting Club Off-White jeans cimosa.

Denimology

Lascio un commento