La creazione di un ambiente accogliente e confortevole camera da letto principale

Beige in Legno Comodino Bianco Lampada da tavolo; Legno Marrone Letto Con Grigio Consolatore Set

la Vostra camera da letto è il vostro personale oasi di pace e tranquillità. Dopo una frenetica giornata di lavoro, la vostra camera da letto dovrebbe agire come un rifugio rilassante con un minimo le distrazioni e rumori per consentire di riposare e rigenerarsi. Se siete alle prese con idee arredamento, abbiamo ottenuto coperto con i migliori suggerimenti per la creazione di una camera matrimoniale che sia accogliente e confortevole…

Ridurre al minimo il disordine in camera

Una piccola stanza crea un ordine di mente e montagne di libri e scartoffie non creare un ambiente rilassante, invece, creare il caos nella vostra mente. Guardare il risparmio di spazio hack che vi permetterà di godere di un disordine-free camera da letto. Divano stile letti Letti Sommier Centro sono l’ideale per segretamente riporre i vostri oggetti sotto il letto del sistema di stoccaggio. Fuori dalla vista dalla mente…

Scegli una tranquilla schema di colori

Per creare un ambiente sereno, è necessario selezionare la combinazione di colori sapientemente. Una palette di colori neutri con tocchi di colore, è l’ideale se si desidera creare un mal di testa che anche chic e alla moda. Mentre toni gioiello può guardare fantastico, è probabile che si ammalano di turchese e il viola dopo non troppo tempo. Bastone bianco, grigio, e farina d’avena sfumature e introdurre accenti di colore rosa o verde pallido con accessori come vasi, opere d’arte e lampade.

Introdurre un grande pavimento tappeto

Se si dispone di uno stile di legno pavimento in camera da letto, allora si può prendere in considerazione l’introduzione di un grande tappeto per un ambiente accogliente e atmosfera familiare. Stile berbero tappeti sono una scelta popolare, o si potrebbe desiderare di prendere in considerazione vintage in stile arazzo tappeto. Si potrebbe giocare con le tendenze e andare per la layered tappeto look che è popolare in questo momento. Non solo un grande tappeto di creare un ambiente caldo, sarà anche offrire i vostri piedi sollievo dal freddo pavimento durante i rigidi mesi invernali!

Portare all’esterno

Se si sta attaccando con una palette di colori neutri, allora si può prendere in considerazione l’aggiunta di un tocco di colore con l’aiuto di un paio di piante di casa. Non solo piante da interno sono fantastiche, una sala per la vita e offrono una serie di benefici per la salute troppo! Se sei un nuovo impianto di paternità, allora si potrebbe desiderare di iniziare con una manutenzione cactus per iniziare con. Edera e piante Monstera sono anche grandi aggiunte a qualsiasi casa, offre un moderno e accogliente l’ambiente.

Aggiungere texture diverse

al fine di raggiungere la finale di accoglienza, è necessario giocare con texture differenti. Biancheria di lino è una grande opzione e dà un rustico ‘vissuto’ occhiata, squadra con una pelliccia cuscino o due e chunky knit passi per extra accogliente punti. Non abbiate paura di mescolare e abbinare, purché gli accessori seguono tutte un colore simile regime non guardare disordinato.

la Luce della tua vita

una Calda illuminazione è sempre garantita per creare una bella, accogliente spazio di vita. Portare questo in camera da letto con una piccola stringa di luci sopra la testiera del letto o su una mensola. Queste non sono solo per le stanze dei bambini! Se, tuttavia, non è possibile portare te stesso per rivivere la vostra camera da letto adolescente anni, si potrebbe cercare di aggiungere un globo di luce o forse un barattolo di lucine sul davanzale della finestra. Candele profumate sono anche un accogliente deve avere!

Lascio un commento