La Midi Skirt Guida Per Ogni Forma Del Corpo

Buon giorno a tutti il mio bel signore là fuori! Hai perso gli ultimi aggiornamenti da Diva di Moda di Design? Oggi voglio parlare di un argomento interessante che suscita domande. Una midi skirt è un must per il vostro guardaroba. Questo è il preferito di tutti i tempi pezzo che ogni donna dovrebbe possedere. Esso offre l’opportunità di costruire una elegante, casual e anche abiti da cerimonia a seconda del vostro stile. D’altra parte, si potrebbe pensare che le gonne midi non look lusinghiero su ogni tipo di corpo. La verità è che chiunque può indossare, come lungo come il diritto di scelta del modello. Se vuoi sapere di più su questo, ho preparato il massimo Midi Gonna Guida che ti aiuterà!

Vedi anche:

CASUAL FINE DELL’ESTATE ABITI CHE SI DEVE COPIARE

Fonte

Fonte

Scegliere la giusta lunghezza

Si può dire che metà gonne sono un po ‘ problematico quando si tratta di vestirsi. Per esempio, si scopre che il modello perfetto nel negozio e si pensa che possa trasformare il vostro in un 50 diva istantaneamente. E quando ti guardi allo specchio, sei deluso. Non è come la foto che hai avuto nella tua mente. Ma, come mai? Cerchiamo di essere onesti – tutte le gonne sono diversi. La maggior parte di loro sarebbe la lunghezza a metà polpaccio, che potrebbe non sembrare così lusinghiero. Invece, andare per uno più corto. Appena sotto il ginocchio lavoro bene per voi.

Fonte

Stile midi gonna correttamente

Quando si ha il perfetto modello che fa per voi, è tempo per lo styling. Che tipo di top dovrebbe indossare? Questa è una domanda più importante che voglio rispondere in questo Midi Gonna Guida. Non c’è una moda regola che vi possono aiutare. È quello che dice: indossare solo un voluminoso pezzo alla volta. Se il fondo ha più volume, come in questo caso, andare per un top aderente. Niente di troppo larghi. Una cucina con mobili, di ritaglio, o nascosto in alto sarà così lusinghiero.

Fonte

Domanda per le scarpe

Quando il tuo stile è tutto pronto, si pensa che l’ultima parte del vestito-scarpe. Che tipo di scarpe sono la scelta giusta per questo? La prima regola: evitare sempre di cinturini alla caviglia come si ridurrà a una gamba. Se allungando le gambe è il vostro obiettivo, si dovrebbe evitare di appartamenti. Ma, è ancora possibile indossare loro se i tacchi non sono adatto e confortevole per voi.

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Lascio un commento