La moda ha Bisogno di un Più Robusto Approccio all’Educazione

Molte industrie stanno trasformando il loro approccio ai consumatori e di istruzione, grazie alla tecnologia evoluta; l’industria della moda non ha ancora lasciato alle spalle. L’emergere dei social media ha mantenuto la moda sulle sue dita dei piedi, come si è rivelato essere il migliore strumento che tiene traccia della modifica i valori di consumo e di rafforzamento di vendita al dettaglio di cicli. Questo progresso è attribuita alla tecnologia, che ha portato l’industria della moda e delle società affiliate, la ristrutturazione di strutture di marketing, sfilate e altri aspetti. Maggior parte delle aziende di moda hanno preso per la vendita nei negozi e online attraverso tesi di aiuto. Questo determina un passo importante nel settore della moda, come hanno impostato le reti per rispondere alle esigenze dei consumatori veloce e affidabile. I cambiamenti tecnologici sono stati incorporati nella moda di formazione e corsi.

Fonte

di Moda, corsi di design

la Maggior parte della moda stabilita istituti di formazione sono ora utilizzando ‘fusibile di interfacciamento’. Gli studenti di moda hanno sempre insegnato come utilizzare la sew-in e interfaccia in cui hanno dovuto usare una macchina o a mano per cucire in posizione. Tuttavia, il fusibile di interfacciamento richiede di essere stirati su tessuti ed è fatta. Questo sta cambiando il modo in cui gli studenti interagiscono con i tessuti con nuove emerse le tecniche per la loro gestione.

Computer Aided Design (CAD)

designer di Moda utilizzato per rappresentare i loro progetti attraverso il disegno, il che significava aver preso visione del progetto finito. Questo è stato limitato ad alcuni stilisti di moda, perché si basa esclusivamente sulla capacità artistiche del progettista. In modo che il disegno potrebbe essere molto diverso dal risultato. CAD ha una vasta gamma di strumenti informatici che aiutano tesi di assistenza designer venire con un 3D indumento design con decorazioni, redazione modelli, design del tessuto e del ricamo. L’industria della moda sta abbracciando CAD e progettista esperto presso la stessa, è più probabile che per ottenere un lavoro.

il design di Stampa

gli studenti di Moda, hanno il privilegio di integrare la tecnologia di ridisegnare l’ultima stampa digitale e digitale morire tini. Questo ha reso facile per la progettazione unica di design di stampa e di stampa dello schermo.

la Tecnologia Indossabile

Nel tentativo di colmare il divario tra tecnologia e moda alcune università hanno istituito laboratori di innovazione per cui gli studenti di esplorare e di impegnarsi. Questi laboratori di innovazione sono digitalizzati, consentendo agli studenti di lavorare con i wearables sulla tecnologia.

Digital marketing

la Promozione della moda si è evoluta dal marketing tradizionale (come riviste e comunicati stampa a uso degli strumenti digitali. Le aziende hanno fatto sentire la loro presenza online attraverso piattaforme di social media come costruire diversi canali di interazione con i clienti. Si tratta di un requisito che, nel settore della moda di tutti i soggetti coinvolti sapere come utilizzare gli strumenti digitali a loro vantaggio per coinvolgere i clienti sui social media, per costruire e mantenere relazioni con i clienti. Gli strumenti digitali sono un efficace strumento di marketing, e se usato correttamente può avere alti tassi di conversione nell’attrazione dei clienti.

la Moda collegi sono lenta ad adattarsi tech pack, tuttavia, il focus principale la moda è il design. La costruzione di un capo è davvero avanzato in tecnologia e moda istituti di ripensare le pratiche di lavoro e il modo di interagire con la tecnologia. Thesis.com raccomanda l’industria della moda, dovrebbe essere veloce a venire con un nuovo set di abilità per essere utilizzato nell’apprendimento, che incorpora la tecnologia. La cosa migliore sarebbe cambiare la moda curriculum.

Lascio un commento